Prezzi verniciatura minigonne e spoilet GTA look da paura!!!

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
Ciao raga...
per montare e verniciare le mini e lo spoiler helvetia, 2 carrozza mi hanno sparato 300 eurini dicendomi che a tale somma si arriva xkè essendo il kit non originale Alfa e xdi+ in plastica ci vogliono diversi materiali x trattare la superfice oltre il normale fondo...
ok non discuto questo xkè non sono carrozza e nn ho la loro conoscenza/competenza, ma sinceramente mi sembra davvero troppo il prezzo voi che dite? o meglio chiunque di voi ha comprato questi accessori quanto ha speso?
Aiutoooooooooo!!!

PS x quello ke può servire io risiedo in prov. di TA

il mio carrozza forse mi lima qualcosa sul prezzo ma nn credo poi tanto, ma la cosa che mi ha lasciato un po perplesso è che cmq tutti e 2 mi hanno consigliato quelli originali x qualità di materiale x il montaggio, che a quanto pare non è semplice, infatti il mio carrozza nn voleva montarmelo ad eccezzione di quello originale dicendomi che non lui non tratta lavori su materiali di concorrenza xkè sono difficoltosi da montare e non vuole fare brutte figure soprattutto con me xke cmq siamo amici...
cmq alla fine mi ha detto che se proprio nn trovo nessuno vede di venirmi in contro...
uffaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

moonlight.kiss":oqfzh684 ha detto:
il mio carrozza forse mi lima qualcosa sul prezzo ma nn credo poi tanto, ma la cosa che mi ha lasciato un po perplesso è che cmq tutti e 2 mi hanno consigliato quelli originali x qualità di materiale x il montaggio, che a quanto pare non è semplice, infatti il mio carrozza nn voleva montarmelo ad eccezzione di quello originale dicendomi che non lui non tratta lavori su materiali di concorrenza xkè sono difficoltosi da montare e non vuole fare brutte figure soprattutto con me xke cmq siamo amici...
cmq alla fine mi ha detto che se proprio nn trovo nessuno vede di venirmi in contro...
uffaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

anche a me più di un carrozza mi ha detto queste cose

moonlight.kiss":1cnm1v30 ha detto:
Ciao raga...
per montare e verniciare le mini e lo spoiler helvetia, 2 carrozza mi hanno sparato 300 eurini dicendomi che a tale somma si arriva xkè essendo il kit non originale Alfa e xdi+ in plastica ci vogliono diversi materiali x trattare la superfice oltre il normale fondo...
ok non discuto questo xkè non sono carrozza e nn ho la loro conoscenza/competenza, ma sinceramente mi sembra davvero troppo il prezzo voi che dite? o meglio chiunque di voi ha comprato questi accessori quanto ha speso?
Aiutoooooooooo!!!

PS x quello ke può servire io risiedo in prov. di TA

io per farla venir fuori così (era di vari colori prima...)
alfa%20147%20012.jpg

alfa%20147%20015.jpg

e per far stuccare le minigonne alla fiancata:
alfa%20147%20017.jpg

alfa%20147%20041.jpg

ho speso la modica cifra di 2000 euro!!! In più avevo solo una botticina sul cofano.
:asd) :asd) :asd)

Immagino che per fare un lavoro del genere l'abbia fatta riverniciare tutta

Bel lavoro...... ma personalmente nn lo farei, io forse nn sono malato quanto voi considerate che ho ancora le botte sul cofano della grandine di quest'estate e rimarranno li ancora a lungo visto che si vedono poco, sò che qualcuno di voi avrebbe già fatto rifare il cofano :)

considerando che per montare un kit completo il prezzo medio è 800€ 300 per solo spoiler e minigonne potrebbe andare bene(considerando ke + lavoro si fa e + si tira un pò sul prezzo)....

il discorso dei materiali ecc ecc......in questo caso non vale poi tanto....ti spiego

se monti i paraurti posso dargli ragione, io stesso a mie spese ho avuto la sfortuna di avere ora montati paraurti verniciati a skifo e anche storti poikè arrivano SENZA buchi e quindi il carrozza deve essere preciso nel farli altrimenti esce fuori o rientra.......

ma per lo spoiler e minigonne......problemi non ce ne sono secondo me....

io ho il tuo stesso alettone e mini ed anche a me avevan sparato tutti 300.00 alla fine ho speso 200.00 da un carrozza normale cugino di mia morosa xo si poteva fare di meglio come lavoro lui ha messo su i pezzi e verniciato come se fossero oriinali senza togliere alcuni difetti dei pezzi.
meglio spender 300.00 da uno che sa preparare auto cosi esce senza senza avere imperfezioni te la ritocca rifinisce stucca ecc.. anche xche devo dire che i pezzi helvetia nn eran certo perfetti...

cmq io son contento alla fine :p

ma c'è gente che con 80€ lo monta lo spoilerino !! da lunedi mi metto io alla ricerca di un bravo carrozza e onesto. Convenzione per i soci non c'è ne in giro ??

raga come vedo nn sono l'unico a cui hanno sparato questa cifra, cmq come si dice mal comune mezzo gaudio...

PS ho parlato con il mio carrozza il lavoro me lo fa lui in via del tutto eccezzionale x amicizia e nn scende sotto i 300, anzi mi ha detto che se trova difficoltà mi deve chiedere oure qualcosa in +!!!

sono sconsolato...

Mi vien gia' da piangere.......per il solo spoiler un carrozza mi aveva preventivato 80 euro,ma gia' pronto per la verniciatura.
Quando vedra' che e' tutto da sistemare ed in piu' nn ha viti di fissaggio voglio propio vedere cosa mi dice..... :mecry2)

Parlo propio di quello,per il carrozza avere delle viti come riferimento e' piu' semplice......incollarlo e basta richiede piu' tempo=piu' soldi.....

Mav76":2sojwcpm ha detto:
Parlo propio di quello,per il carrozza avere delle viti come riferimento e' piu' semplice......incollarlo e basta richiede piu' tempo=piu' soldi.....

si, costerà anche di +, ma se un giorno ti stanchi cosa fai.....ti tieni i buchi?!? io nn metterei delle viti, nn essendo necessarie :ka)

io x il mio kit : para. ant. GTA Evo, post Carcept, mini CHD ( da mettersi le mani sui capelli da quanto storte erano ), spoiler CHD, cornice interna fanale GTA ( la mia rossa però....), palpebre, montaggio fanali post, parti interne verniciate di rosso comprese parti vano motore, riverniciare di bianco cerchi Mak matrix di bianco, prendere altro cofano a recupero per poi fare prese d' aria artigianali ( no vetroresina ) ho speso 2000 euro, portando poi sulla mia nasona la scritta della sua carrozzeria!A me sta bene ( vedete foto postate sulla discussione sul servizio di Tuning generation)