Prezzi verniciatura e montaggio

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Ciao.
Da quanto partono i prezzi dei carrozza per poter montare e verniciare para ant e post, minigonne e spoiler GTA?

Guarda dovresti farti un giretto ogni carrozza ha i suoi prezzi. Cmq per verniciatura di tutto il kit gta credo dai 700 in su. Ma forse è poco. Dipende anche come sono messi i pezzi e se c'è da lavorarci sopra, il colore, ecc.

Sancty":unlvhvh6 ha detto:
Ciao.
Da quanto partono i prezzi dei carrozza per poter montare e verniciare para ant e post, minigonne e spoiler GTA?
più o meno conta 200 a paraurti metti quei 150 per le minigonne 80/100 per lo spoiler poi facendo tutto a sieme magari ti costa qualcosa in meno :OK)

Speriamo che quando lo prendo tengano conto del fatto che devono montare tutto in un colpo solo, così ottengo un pò di sconto....spero...

Sancty":2rn6pup9 ha detto:
Speriamo che quando lo prendo tengano conto del fatto che devono montare tutto in un colpo solo, così ottengo un pò di sconto....spero...
penso proprio di si almeno dovresti spuntare 100€ :OK)

Ok.Vi terrò informati.Ho un amico che vende il kit completo pronto per essere verniciato perchè ha la nasona distrutta.Siccome c'è già un suo conoscente interessato, se per il 10 non lo prende potrebbe diventare mio.Sinceramente non so di che marca sia, so solo che lo ha comprato su internet ed è in vetroresina.