Prezzi troppo alti da Longo a Venaria

TWiN SPaRK 2006

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
121
0
16
ToRiNo
raga ieri passo da longo di venaria perchè dovevo rimettere la mia marmitta originale,praticamente svitare il bullone dello scarico sportivo e rimettere su senza alcuna modifica lo scarico originale benissimo pensate un pò quanto mi ha chiesto?
30 euro per un lavoro di massimo 10 minuti non me lo sono fatto io perchè c'era bisogno del ponte,sono andato da un meccanico che non conoscevo mi ha fatto pagare 10 euro giusto per il disturbo,se andavo da un marmittaio secondo me non me lo faceva pagare nulla!
oltre questo ho comprato le scritte posteriori 147 1.6 t.spark le ho pagate bensì 33 euro..... a voi non sembra esagerato?
per una mini scritta e per un cambio scarico senza modifiche un lavoro da 10 minuti massimo avrei dovuto spendere 63,00 euro 120 milalire?
:?: :?: :KO) :?: :KO) :KO) :?: :?:
 
Le scritte da catalogo Alfa Romeo purtroppo costano quello......c'è da dire che a me, alla Progetto, dove ho acquistato la vettura, non me le han fatte pagare.

Per quanto riguarda il montaggio della marmitta originale....non commento però 30 € non mi pare comunque una cosa esagerata.
 
il matto":14cv6l45 ha detto:
Per quanto riguarda il montaggio della marmitta originale....non commento però 30 € non mi pare comunque una cosa esagerata.
quoto, quando ho montato il CSC, ho pagato un cifra simile
 
giangirm":x88vq9jo ha detto:
il matto":x88vq9jo ha detto:
Per quanto riguarda il montaggio della marmitta originale....non commento però 30 € non mi pare comunque una cosa esagerata.
quoto, quando ho montato il CSC, ho pagato un cifra simile
ah, e non è stato un lavoro da 10 min... una mezz'oretta mi pare
 
I loro prezzi sono quelli ufficiali... e cmq almeno ti fanno sempre fattura...sarebbe ora che cominciassero tutti...Io vado SEMPRE da loro... se le cagatine te le possono fare anche gratis lo fanno, come ad es il reset della spia dell'airbag...
 
giangirm":13h1bcv1 ha detto: