Prezzi ricambi originali, ma siamo matti???

Oggi ho fatto un salto in conce, ho dato così uno sguardo più profondo alla Mito (che tra l'altro non mi piace x nulla.... :shrug03) )

cmq, poi sono andato nella zona ricambi e per curiosità ho chiesto quanto costava lo spoiler GTA... non verniciato e non montato 430,00 euro!!!!

prima ho pensato :?:

poi gli volevo ridere in faccia :muaha)

ma sono matti???

W lo spoiler Helvetia!!!! :elio)

Ebbene si, l'originale ha quel prezzo..c'è da fare meno lavoro per il carrozziere però certo che non conviene assolutamente..

147jet":vqf7bit8 ha detto:
Ebbene si, l'originale ha quel prezzo..c'è da fare meno lavoro per il carrozziere però certo che non conviene assolutamente..
no, anzi....bisogna modificare il portellone...

Semmai il braccio del tergicristallo..ma parlavo proprio di materiale, l'originale è in ABS e richiede meno lavoro del carrozziere(d'altronde è quello che montano in fabbrica; lo gestiranno probabilmente, per quanto riguarda la verniciatura come i paraurti)..mentre quelli aftermarket sono più sensibili alla qualità del lavoro(preparazione e verniciatura)svolti dal carrozziere.

Menelao":r0ye86ky ha detto:
alfa147":r0ye86ky ha detto:
147jet":r0ye86ky ha detto:

a che tipo di modifiche ti riferisci!?

infatti.. non va modificato nulla nel portellone. Alpiù devi mettere lo stelo accorciato nella spazzola tergilava.

Alucard":3rkphd9x ha detto:
Menelao":3rkphd9x ha detto:
alfa147":3rkphd9x ha detto:
147jet":3rkphd9x ha detto:

a che tipo di modifiche ti riferisci!?

infatti.. non va modificato nulla nel portellone. Alpiù devi mettere lo stelo accorciato nella spazzola tergilava.
anche iosapevo solo del tergi...

Ma vogliamo parlare della griglia di plastica nera con il baffetto cromato , qualla che c'e sul paraut anteriore.....??????' 74€....per un pezzo di plastica.....cn una striscetta cromataaaaaaaaaaaaaaa??????????????la prendo solo perche nn la posso vedere cn la cromatura da un lato si e dall'altro no... :mad2) :member) :swear) :prison)

dellat":bjo00ljq ha detto:
Ma vogliamo parlare della griglia di plastica nera con il baffetto cromato , qualla che c'e sul paraut anteriore.....??????' 74€....per un pezzo di plastica.....cn una striscetta cromataaaaaaaaaaaaaaa??????????????la prendo solo perche nn la posso vedere cn la cromatura da un lato si e dall'altro no... :mad2) :member) :swear) :prison)

l'altra doluzione è rimuoverla anche dall'altro lato... :asd) :asd)

Menelao":ctgcfdnh ha detto:
dellat":ctgcfdnh ha detto:

l'altra doluzione è rimuoverla anche dall'altro lato... :asd) :asd)

si ma si vede sempre la sede della striscetta cromata mancante...e poi cn la cromatura a me piace di piu...che devo fare , gli mollo qst 74€ e v....e cmq mi sto facendo combiare un tubo del terminale , che fa rumore...in garanzia...che costa 260€....me lo faccio cambiare cn il piacere , anche se nn c'e ne bisogno.....fa un minimo rumorino....