Prezzi q2..!

francesco85

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
137
0
16
San Donà di Piave
Ciao a Tutti!!!

Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che risparmio perchè sogno di comprarmi la mitica q2! Il prezzo in effetti è un pò altino e mi sa che per un'altro pò dovrò scordarmela ma conto per fine anno di prenderla! :nod)

In particolare oltre al al gia considerevole prezzo della q2 la voglio completare con il connect, i fari allo xeno e con i sensori di parcheggio facendo così lievitare il costo a E. 29500 (dalla configurazione del sito ufficiale). :mecry2)

E' scontato che non voglio pagare una simile cifra alla mia età per una macchina per quanto bella che sia, vorrei sapere secondo voi ad un concessionario quanto potrei tirarla considerando anke il fatto che mio papy ha lo sconto del 12% su tutte le macchine italiane, da sommare a quello eventuale del conce.
Invito poi chi vuole a lasciare la propria esperienza!!!
:nod)

Ciao a tutti e grazie!!!!! :grazie)
 
Allora già il 12% è un buon sconto poi penso puoi arrivare tranquillamente al 15. Poi vuoi un nuovo sconto?
Lascia perdere il connect. Costa 20 volte il suo valore :KO)
La tieni col suo stereo e quando metti da parte una bella sommetta ti compri uno aftermarket. Spendi meno e hai di più.
 
L'unico consiglio che ti poso dare è quello di non mettere il connect... per me sono soldi buttati, un tomtom o simile è molto meglio come intelligenza di navigazione, e spendi 1/10.
 
Ciao :p :ciao)

Io l'auto l'ho presa da Marazzato TV, e mi sono trovato bene. :nod)

C'è anche a Pordenone l'AutoSi che conosco bene, :elio)

vai a mio nome e del 147VirtualClub e chiedi di Stefano VENDITORE. :OK)
 
A me hanno proposto 3000 euro di sconto se pagavo in contanti altrimenti 2000. In entrambi i casi con usato che vale zero. Poi ho cmq lasciato perdere perché la prenderò grazie ad un cugino che ha convenzione col gruppo fiat quindi riesco ad ottenere uno sconto maggiore.

Quoto in pieno con chi ti ha consigliato di non prendere il Connect..prezzo spropositato..
 
306 Maxi":3iubvtf3 ha detto:
L'unico consiglio che ti poso dare è quello di non mettere il connect... per me sono soldi buttati, un tomtom o simile è molto meglio come intelligenza di navigazione, e spendi 1/10.

Concordo, :nod)

risparmia i soldi del connet. :OK)
 
306 Maxi":l448ig1u ha detto:
L'unico consiglio che ti poso dare è quello di non mettere il connect... per me sono soldi buttati, un tomtom o simile è molto meglio come intelligenza di navigazione, e spendi 1/10.

quoto...con il tom tom mi trovo benissimo :nod)
 
Grazie a tutti per la velocità nel rispondere e grazie per il consiglio Adan!! :grazie)

In effetti sento spesso che il connect non vale il costo e e penso che lo eliminerò dal futuro ordine..! grazie ancora e continuate a lasciare le vostre esperienze o consigli...ciao ciao...!!! :ciao)
 
francesco85":16baryo0 ha detto:
Ciao a Tutti!!!

Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che risparmio perchè sogno di comprarmi la mitica q2! Il prezzo in effetti è un pò altino e mi sa che per un'altro pò dovrò scordarmela ma conto per fine anno di prenderla! :nod)

In particolare oltre al al gia considerevole prezzo della q2 la voglio completare con il connect, i fari allo xeno e con i sensori di parcheggio facendo così lievitare il costo a E. 29500 (dalla configurazione del sito ufficiale). :mecry2)

E' scontato che non voglio pagare una simile cifra alla mia età per una macchina per quanto bella che sia, vorrei sapere secondo voi ad un concessionario quanto potrei tirarla considerando anke il fatto che mio papy ha lo sconto del 12% su tutte le macchine italiane, da sommare a quello eventuale del conce.
Invito poi chi vuole a lasciare la propria esperienza!!!
:nod)

Ciao a tutti e grazie!!!!! :grazie)

Io l'ho ordinata circa 2 mesi fa (e non è ancora arrivata!!!) dando la mia bravo del '97 come usato...
Prezzo finale 21.300€. Gli optional: antifurto elettronico con allarme e vernice metallizata. Inoltre nelle rate del finanziamento ho la polizza Identricar (furto, incendio, atti vandalici ed eventi atmosferici) per 5 anni..

Arriva la prossima settimana! (spero) :boxe)
 
Top