prezzi linea accessori

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
qualcuno saprebbe dirmi il costo dei seguenti accessori per mito?


allarme

bodi kit sportivo: minigonne dam post, dam ant, spoiler
sovratappeti in velluto 3 colori

grazie
 
L'allarme non sò,il pack sport (cerchi sport da 17,fendinebbia,spoiler,paraurti posteriore con estrattore,quadro con illuminazione bianca e sedili sportivi) stà a 800 euro
 
veramente quella parte verniciata nera si chiama estrattore! :sedia)

cmq ho capito quali particolari intendi ma non c'è ancora il listino di quei pezzi...sono solo presenti sui depliant che hanno nelle concessionarie!
anche l'ho chiesto ma non sono ancora disponibili per l'acquisto!
anche gli stickers ad esempio non possono ancora essere ordinati!
io infatti per questi ultimi ho preso accordi con la concessionaria che me li metterà appena li avrà disponibili in magazzino!
 
AMERIGOGT":20fxv6ri ha detto:
il paraurti con estrattore, è uguale a quello di serie solo che ha una parte verniciata nera......

yeoo":20fxv6ri ha detto:
veramente quella parte verniciata nera si chiama estrattore! :sedia) !

veramente è un normalissimo paraurti originale solo ke NON è verniciato nella parte bassa....per quello è nero, perchè è plastica nera nn verniciata
 
simo__87":3mdq58eb ha detto:
AMERIGOGT":3mdq58eb ha detto:
il paraurti con estrattore, è uguale a quello di serie solo che ha una parte verniciata nera......

yeoo":3mdq58eb ha detto:
veramente quella parte verniciata nera si chiama estrattore! :sedia) !

veramente è un normalissimo paraurti originale solo ke NON è verniciato nella parte bassa....per quello è nero, perchè è plastica nera nn verniciata
si i... infatti che caxxo di pak sport è ancora non l'ho capito!!!!!!!!
 
yeoo":1orn5fwq ha detto:
veramente quella parte verniciata nera si chiama estrattore! :sedia)

cmq ho capito quali particolari intendi ma non c'è ancora il listino di quei pezzi...sono solo presenti sui depliant che hanno nelle concessionarie!
anche l'ho chiesto ma non sono ancora disponibili per l'acquisto!
anche gli stickers ad esempio non possono ancora essere ordinati!
io infatti per questi ultimi ho preso accordi con la concessionaria che me li metterà appena li avrà disponibili in magazzino!

Cos'è lo stickers? :sgrat) :sgrat)
 
AMERIGOGT":1liqtq2m ha detto:
simo__87":1liqtq2m ha detto:
AMERIGOGT":1liqtq2m ha detto:
il paraurti con estrattore, è uguale a quello di serie solo che ha una parte verniciata nera......

yeoo":1liqtq2m ha detto:
veramente quella parte verniciata nera si chiama estrattore! :sedia) !

veramente è un normalissimo paraurti originale solo ke NON è verniciato nella parte bassa....per quello è nero, perchè è plastica nera nn verniciata
si i... infatti che caxxo di pak sport è ancora non l'ho capito!!!!!!!!

mi sa che il nome nn rispecchia cio che avveniva n passato in pratica 'e una persoliazzazione minima anche se di effetto almeno in foto :shrug03) :asd)
 
quando ci saranno i pdf o i cataloghi cartacei della Lineaccessori provvederò a fare una FAQ riassuntiva, abbiate pazienza. ;)
 
cuoresportivo86":1evo1dg4 ha detto:
yugs":1evo1dg4 ha detto:
quando ci saranno i pdf o i cataloghi cartacei della Lineaccessori provvederò a fare una FAQ riassuntiva, abbiate pazienza. ;)

Ma tu lavori in Alfa? Curiosità...... :p :p

se nn sbaglio yugs lavora per fiat...lavora per il centro ricerche e collauda le macchine (correggimi se sbaglio yugs :) )

ma a yugs fanno testare solo i polmoni come la panda 1.2 :sarcastic) :asd)
altrimenti nn si spiega la sua avversione verso le rimappe :culo) :asd)
 
simo__87":634j1bdj ha detto:
cuoresportivo86":634j1bdj ha detto:
yugs":634j1bdj ha detto:
quando ci saranno i pdf o i cataloghi cartacei della Lineaccessori provvederò a fare una FAQ riassuntiva, abbiate pazienza. ;)

Ma tu lavori in Alfa? Curiosità...... :p :p

se nn sbaglio yugs lavora per fiat...lavora per il centro ricerche e collauda le macchine (correggimi se sbaglio yugs :) )

ma a yugs fanno testare solo i polmoni come la panda 1.2 :sarcastic) :asd)
altrimenti nn si spiega la sua avversione verso le rimappe :culo) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
ruspy":1d10071v ha detto:
yugs":1d10071v ha detto:
quando ci saranno i pdf o i cataloghi cartacei della Lineaccessori provvederò a fare una FAQ riassuntiva, abbiate pazienza. ;)


ci sono gia i cartacei ugo...


mancano proprio i listini che a ieri ancora in conce non ci sono!

ah bene... :asd)
 
Top