Prezzi indicativi per verniciare il cofano

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ciao ragazzuoli, ieri in autostrada mi è arrivata una bella sassata sul cofano :mecry2) , oltre al bozzo notevole è venuta via anche la vernice diciamo circa 1 cm, volevo sapere se possibile quanto chiede im media un carroziere per riverniciare il cofano ed eventualmente se sia necessario anche da rifare i passaruota.

Grazie mille a tutti.

:ciao)

azz, mi spiace :mecry)

preso targa di chi ha sparato il sasso?

tu, tutto bene?

cmq diciamo che la media potrebbe essere appunto 300 euro

effettivamente, per i fianchetti, il rischio può essere che si noti la differenza, ma questa è più evidente tra portiere e fianchetti, che non tra cofano e fianchetti

Filip1983":1stk9ygw ha detto:
300€ ? :mecry2)

e' accaduto anche a me di un bozzo sul cofano ma nn mi ricordo la spesa.. 300 mi sembrano troppe ad occhio... prova a girare piu carrozieri

se no fai una bella presa d'aria :asd)

dai che ti siamo tutti vicini :fluffle)

Grazie ragazzi! :mecry2) mi commuovete! Si io tutto ok grazie Sara anche diciamo che la targa non l'ho presa mi ricordo solo che era un Golf acchittato molto carino... Adesso vediamo cosa si può fare! Sono felice che non sia successo nulla la macchina si aggiusta!

Grazie ragazzi!

:fluffle)

Solidarieta' anche da parte mia Filip, l'importante e' che non sia successo nulla a te e a chi era con te. :OK)

Se vieni Mercoledi' sera al pizzino nel mantovano magari ti consoliamo un po.. :asd) :asd)

Dai un occhio in Altri Raduni!

Cia

mi spiace tantissimo, ma sono cose che non puoi evitare, che noi tutti non possiamo evitare dato che le ns. :147) girano x strada e non sono solo "delle opere d'arte" da ammirare in box :OK) .
chiedevo a secci: cosa c'entra il fatto di prendere la targa? che responsabilità può avere l'automobilista davanti secondo te??

pippo147":1qxbe3w2 ha detto:
mi spiace tantissimo, ma sono cose che non puoi evitare, che noi tutti non possiamo evitare dato che le ns. :147) girano x strada e non sono solo "delle opere d'arte" da ammirare in box :OK) .
chiedevo a secci: cosa c'entra il fatto di prendere la targa? che responsabilità può avere l'automobilista davanti secondo te??

bhe se io alzo un sasso che scheggia il vetro alla macchina che sta dietro credo che la mia compagnia debba risarcire il danno o sbaglio ?!

ditemi che è così e mi rifaccio la :147) nuova!!!! mi accodo al primo "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" in autostrada dopo 2/3 km lo blocco tipo polizia americana e mi faccio cambiare parabrezza e rifare il cofano!!...non penso sia così semplice dimostrare una cosa del genere ragazzi...

pippo147":o73yty4z ha detto:
ditemi che è così e mi rifaccio la :147) nuova!!!! mi accodo al primo "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" in autostrada dopo 2/3 km lo blocco tipo polizia americana e mi faccio cambiare parabrezza e rifare il cofano!!...non penso sia così semplice dimostrare una cosa del genere ragazzi...

appena presa la patente ero con il fiestino di mamam in superstrada e tacccccccccc vetro scheggiato da un camion ... appena ho potuto ( semaforo ) ho segnalato l'accaduto all'autista che tramite assicurazione mi ha rimborsato il parabrezza ... non so se è solo per i mezzi pesanti ... boooooooooooooooh

se la sassata è centrale,non c'è bisogno di sfumare i parafanghi,se invece la sassata si trova piu' a destra o piu' a sx,conviene sfumare il parafangointerressato dalla sassata...comunque il prezzo è intorno ai 300€ senza paafanghi, e 350-400€ con parafanghi....

quoto per i prezzi.
purtroppo sono cose spiacevolissime, soprattutto x noi che Dio solo sa come teniamo le nostre auto.
un collega parlava del risarcimento avuto dall'autista del mezzo pesante.
li c'e' anche da considerare che a lui personalmente non costava nulla date le particolari polizze che hanno i camion e i mezzi da lavoro.
cmq sarebbe bello approfondirla sta cosa, informarsi bene... :OK)

Ciao sulla nasona per fortuna mia non so dirti quanto potrebbe venire..pero' qualche mese fa quando avevo il mio bmw compact l ho fatto riverniciare e avevo speso 120 euro..