mastro83s":2x50ab9j ha detto:
no, all interno, ma hanno una particolare funzione che non li fà andare in frantumi in caso di impatto. :OK)
CAP1to!!! comunque...giusto perchè sono del settore vorrei spiegarti bene...il sistema ce l'hanno tutte le pellicole che siano un minimo serie, non di certe le pilot :asd) infatti queste pellicole si chiamano nello specifico "pellicole anti-solari di sicurezza", ovvero hanno una doppia funzione:
1. quella a cui hai accennato tu, nel qual caso di una rottura del cristallo ti va in frantumi, ma essendo tenuto insieme dalla pellicola, non ti cade tutto il vetro dentro con la conseguente sicurezza di non avere le micro scheggie di vetro infilate fra moquette e sedili :OK)
2. l'altra funzione quella anti solare, serve a diverse cose: avere meno calore all'interno dell'abitacolo (pochi gradi, ma comunque gradevole), preservare il degrado degli interni dovute ai raggiu UV (la pallicola è in se un filtro), e quello di abbellire l'auto :asd)
se ti dovessero chiedere soldini in più con la scusa di questo sistema, scappa a tutta velocità!!! :drive) :drive) :drive)[/quote]
le ho già fatte e mi sono costate 250€ :matto) e leggendo in giro sembrano tra le migliori pellicole. :OK)[/quote]
e allora vai tranquillo l'importante è che sia un buon prodotto!!! :OK) con quella frase "se ti dovessero..." volevo rivolgerla a tutti, non a te in particolare
sai...al giorno d'oggi ci sono molto, troppi furbetti in giro!!! un pò come i carrozzieri che pubblicizzano la verniciatura su base acquosa e te la fanno pagare di più! fanno tutti il lavoro in questo modo perchè ormai è per legge che deve essere fatto così, visto che non sono tossiche come le vecchie vernici :asd)