prezzi folli vetri neri

Thekid

Nuovo Alfista
27 Agosto 2010
872
0
16
37
Bolzano
Salve a tutti volevo informazioni relativi ai vetri neri sono stato da dottorvetro e mi hanno chiesto 300€ per fare i 3 vetri della mia 147 neri cifra quasi analoga legg inferiore in un altro centro vetro sono davvero cosi alti i prezzi oppure mi volgiono fregare.Voi conoscete qualcuno a buon prezzo in generale

Il prezzo, sì, è alto :nod) Prova a chiedere dove installano impianti hi fi, spesso fanno anche oscuramento vetri e spesso hanno prezzi più contenuti rispetto ai vari centri di sostituzione cristalli

è alto ma nella media dei prezzi, in genere gli installatori non chiedono meno di 200-250 con pellicole di qualità

qui da me famoso centro installazione Hi-Fi pellicole Llumar ceramiche che si rigano di meno, garantite 12(dodici) anni 3 tonalità possibili per la 147 3 porte chiedono 250/270€ con relativo certificato di omologazione, sui vetri scendenti(quindi non per la 3porte sui posteriori) li applicano smontando il cristallo e la pellicola viene molata sul bordo del vetro in pratica impossibile accorgersi che c'è..da doctor glass 180€ garanzia 1 anno pellicole della 3M dice che in caso di bolle ecc te le sistemano(incoraggiante), alla concessionaria Alfa Romeo di zona sui 200/220€ e alla richiesta di garanzia mi è stato detto:"che garanzia le posso dare su una pellicola?" non sapeva nemmeno di che marca fossero! in compenso mi ha detto che la mia 147 era "vecchia" e se volevo me la ritiravano che mi faceva un buon prezzo sulla MiTo o sulla Giulietta..faccio notare che è del sett 2006! per un momento pensavo di avere le allucinazioni!!! ahah ridicoli vogliono solo rifilarti la macchina nuova per il resto valgono zero!

cari miei purtroppo i prezzi sono altini...anche noi prendiamo quel tanto, sui 280 per la 5 porte e 250 per la 3 porte se non ricordo male...non smontiamo il vetro noi ma togliamo solo la guarnizione e anche noi facciamo tutto a filo di vetro...e sono pellicole metallizzate solar check di origine spagnola, garantite a vita :D

mastro83s":1trj51bq ha detto:
dalle mie parti ho pagato 250€ sulla 147 3p e le pellicole sono della Llumar garantite a vita e con sistema anti scheggiamento vetri. :A)

anti sheggiamento vetri? ma è stata messoa dall'esterno la pellicola?

zio_rick":3gydsxec ha detto:
mastro83s":3gydsxec ha detto:
dalle mie parti ho pagato 250€ sulla 147 3p e le pellicole sono della Llumar garantite a vita e con sistema anti scheggiamento vetri. :A)

no, all interno, ma hanno una particolare funzione che non li fà andare in frantumi in caso di impatto. :OK)

mastro83s":26nzgdyx ha detto:
zio_rick":26nzgdyx ha detto:
mastro83s":26nzgdyx ha detto:

no, all interno, ma hanno una particolare funzione che non li fà andare in frantumi in caso di impatto. :OK)

CAP1to!!! comunque...giusto perchè sono del settore vorrei spiegarti bene...il sistema ce l'hanno tutte le pellicole che siano un minimo serie, non di certe le pilot :asd) infatti queste pellicole si chiamano nello specifico "pellicole anti-solari di sicurezza", ovvero hanno una doppia funzione:
1. quella a cui hai accennato tu, nel qual caso di una rottura del cristallo ti va in frantumi, ma essendo tenuto insieme dalla pellicola, non ti cade tutto il vetro dentro con la conseguente sicurezza di non avere le micro scheggie di vetro infilate fra moquette e sedili :OK)
2. l'altra funzione quella anti solare, serve a diverse cose: avere meno calore all'interno dell'abitacolo (pochi gradi, ma comunque gradevole), preservare il degrado degli interni dovute ai raggiu UV (la pallicola è in se un filtro), e quello di abbellire l'auto :asd)

se ti dovessero chiedere soldini in più con la scusa di questo sistema, scappa a tutta velocità!!! :drive) :drive) :drive)

no, all interno, ma hanno una particolare funzione che non li fà andare in frantumi in caso di impatto. :OK)[/quote]

CAP1to!!! comunque...giusto perchè sono del settore vorrei spiegarti bene...il sistema ce l'hanno tutte le pellicole che siano un minimo serie, non di certe le pilot :asd) infatti queste pellicole si chiamano nello specifico "pellicole anti-solari di sicurezza", ovvero hanno una doppia funzione:
1. quella a cui hai accennato tu, nel qual caso di una rottura del cristallo ti va in frantumi, ma essendo tenuto insieme dalla pellicola, non ti cade tutto il vetro dentro con la conseguente sicurezza di non avere le micro scheggie di vetro infilate fra moquette e sedili :OK)
2. l'altra funzione quella anti solare, serve a diverse cose: avere meno calore all'interno dell'abitacolo (pochi gradi, ma comunque gradevole), preservare il degrado degli interni dovute ai raggiu UV (la pallicola è in se un filtro), e quello di abbellire l'auto :asd)

se ti dovessero chiedere soldini in più con la scusa di questo sistema, scappa a tutta velocità!!! :drive) :drive) :drive)[/quote]

le ho già fatte e mi sono costate 250€ :matto) e leggendo in giro sembrano tra le migliori pellicole. :OK)

mastro83s":2x50ab9j ha detto:

se ti dovessero chiedere soldini in più con la scusa di questo sistema, scappa a tutta velocità!!! :drive) :drive) :drive)[/quote]

le ho già fatte e mi sono costate 250€ :matto) e leggendo in giro sembrano tra le migliori pellicole. :OK)[/quote]

e allora vai tranquillo l'importante è che sia un buon prodotto!!! :OK) con quella frase "se ti dovessero..." volevo rivolgerla a tutti, non a te in particolare :) sai...al giorno d'oggi ci sono molto, troppi furbetti in giro!!! un pò come i carrozzieri che pubblicizzano la verniciatura su base acquosa e te la fanno pagare di più! fanno tutti il lavoro in questo modo perchè ormai è per legge che deve essere fatto così, visto che non sono tossiche come le vecchie vernici :asd)

R: prezzi folli vetri neri

Alcuni clienti ROM che abbiamo mi hanno detto che nel loro paese lì fanno neri opachi col fuoco ma non capisco il sistema. Scurirli chimicamente? La spesa per una cosa del genere (se esistesse) inoltre non sarebbe inferiore al montaggio della pellicola ...
Ci dobbiamo rassegnare :asd)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Non è che per caso affumicano i vetri usando la fuliggine della fiamma sporca ? :asd) Comunque non so ma credo che utilizzare per vetri di grandi dimensioni la stesse tecnologie degli occhiali sia troppo costoso e quindi non ne valga la pena.

anche perchè si tratterebbe di smontarli completamente e non credo che costi poco :specchio)

Forse il lunotto posteriore da quel punto di vista è una bella gatta da pelare, però i finestrini laterali ti assicuro che sono abbastanza facili da togliere ci vogliono pochi minuti. Rimane il fatto che più ci penso più mi convinco che se gli danno un effetto nero opaco usano davvero la fuliggine della fiamma :asd)

R: prezzi folli vetri neri

Oddio spero non facciano come dici tu al :asd) comunque non ci vogliono esattamente pochi minuto per smontare il tutto e rischi cmq di graffiare il vetro e carrozzeria...e il lunotto per toglierlo rischi di spaccarlo (oltre al solito discorso di graffiare) visto che devi usare un taglierino e un cavo d'acciaio che sfrega continuamente sul cristallo ;)

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk