prezzi e codici griglie paraurti

CRASH3

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
451
0
16
LA SPEZIA
mi servirebbero le griglie del paraurti anteriore del mjet 140cv serie 0

sapete mica darmi codici e prezzi ????

grazie

guardando la macchina di fronte, quella dx l'ho pagata circa 25 euro un anno fa. purtroppo non ricordo il codice, non l'ho segnato.

ho però un dubbio: la parte in zona ic è aperta o chiusa? non vorrei che differiscano fra 8v e 16v. la mia (8v) era aperta, ma quella di un sig. che incontro spesso è chiusa (16v). d'altra parte guardando la mia macchina mi sembra quasi che manchi un pezzo. boh. magari apro un'altra disc...

cmq. sui 25 euri! ;)

one moment!!!!

a me servirebbe quella del 16v mjet perchè pensavo che quella di DX fosse aperta invece che chiuso come nel benza.......

ma se mi dici cosi è quella dell'8v ad essere aperta......!!!! sicuro che non ti hanno dato quelle del 16v?????

eh, a questo punto non lo so.

un tempo si era notata (sul forum) la differenza fra benzina e diesel, una chiusa e l'altra aperta. o viceversa. solo che ora non mi ricordo più :mecry) ho cercato, però senza risultati...

bisogna sperare che qualcuno con il dte passi di qui! altrimenti non ne veniamo a capo mi sa.

cmq alla mia (8v) sembra mancare qualcosa. la griglia è tuttavia intatta e diversa rispetto a quella sx, che è chiusa.

cmq martedì prossimo sono in officina, se scopro qualcosa di nuovo scrivo ancora!

matteo8v":2l5e9k9c ha detto:
bisogna sperare che qualcuno con il dte passi di qui! altrimenti non ne veniamo a capo mi sa.

La speranza è diventata certezza! :elio) Su eper però mi chiede come versioni gli allestimenti, non i motori.
Che allestimento hai?

yugs un super favore!!!!

se hai eper riesci a fare una ricerca di ste griglie tutte aperte??? magari trovi i codici per ordinarle!!!!! :OK)

CRASH3":2d0infeu ha detto:
yugs un super favore!!!!

se hai eper riesci a fare una ricerca di ste griglie tutte aperte??? magari trovi i codici per ordinarle!!!!! :OK)

dimmi l'allestimento della tua macchina.. :mecry)

Allora....

Griglia dx

46557853 31,98 euro (per i T.S. e il JTD 8v)
46840462 31,98 euro (per i JTD 16v)

Griglia sx

46776670 38,14 euro (per i T.S.)
46557854 31,98 euro (per i JTD 8 e 16v)

Questo è quanto per la serie 0.

perfetto mitico!!!!!

ora resta da capire una cosuccia....

le griglie aperte sono quelle dell'8v o del 16v?? :culo) :culo)

che ***** che sono......per averle tutte aperte bisogna ordinare quelle del 16v....... perchè un lato dell'8v è uguale al t.s.

apposto grazie millee!!!! :OK)

matteo8v":25kukucr ha detto:
:elio) grazie!

una precisazione: con dx e sx si intende guardaando la macchina, vero?

No, è fronte marcia. (quindi come quando sei seduto in macchina).

CRASH3":3h2j961h ha detto:
che ***** che sono......per averle tutte aperte bisogna ordinare quelle del 16v....... perchè un lato dell'8v è uguale al t.s.

quindi dovrebbe essere giusto come dici tu:

t.s. --> dx e sx chiusa

8v --> dx chiusa sx aperta

16v --> dx e sx aperta

allora perchè il tizio che vedo io le ha entrambe chiuse? e a me sembra che manchi qualcosa? :shrug03)

non capisco più niente, uf.

cmq grazie!

:spin)

matteo8v":2d04pfda ha detto:
CRASH3":2d04pfda ha detto:

quindi dovrebbe essere giusto come dici tu:

t.s. --> dx e sx chiusa

8v --> dx chiusa sx aperta

16v --> dx e sx aperta

allora perchè il tizio che vedo io le ha entrambe chiuse? e a me sembra che manchi qualcosa? :shrug03)

non capisco più niente, uf.

cmq grazie!

:spin)

puo' essere che le ha cambiate, magari perchè rotte e gli hanno messo quelle sbagliate.....

cosa intendi per "mi manca qualcosa"????

forse dall'8v al 16v cambia l'intercooler???? e sul 16v sono tutte aperte per quello??????