Preventivo

Viktor

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2006
302
0
16
Verzegnis
Come saprete sono in procinto di acquistare un'alfa 147 120 CV distintive con i seguenti optional:
Gomme da 17"
Spoiler
impianto bose
tetto apribile
colore chiara di luna (vernice metaliz)
antifurto
auradio cd-mp3
Per un totale di 24.810. Quanto sconto posso chiedergli secondo voi, inoltre ho una permuta polo 1.3 130.000km. Siccome c'è la Supervalutaziuone fino al 31 gennaio, pensavo di arrivare 20.500 21.000. Cosa ne pensate????
:OK)

Viktor":1kejld0n ha detto:
Come saprete sono in procinto di acquistare un'alfa 147 120 CV distintive con i seguenti optional:
Gomme da 17"
Spoiler
impianto bose
tetto apribile
colore chiara di luna (vernice metaliz)
antifurto
auradio cd-mp3
Per un totale di 24.810. Quanto sconto posso chiedergli secondo voi, inoltre ho una permuta polo 1.3 130.000km. Siccome c'è la Supervalutaziuone fino al 31 gennaio, pensavo di arrivare 20.500 21.000. Cosa ne pensate????
:OK)
Non so come funzioni la supervalutazione, ma credo difficilmente arriverai ad uno sconto maggiore del 10% (22.300)
Facci sapere!

Viktor":19xzlkna ha detto:
Come Diavolo hai fatto????? :champion) Sei un campione. tanto di cappello....
Viktor....dovresti saperlo che i friulani non sono molta malleabili... :asd)

C***O, mi sa che avete ragione. Io vicino ne ho solo una che è a 50 km. L'altra più vicina dista un 100km. Mi toccherà inventami qualche cosa per tirar giù sto prezzo. Se arrivo a 20.000 gli bacio il culo :culo) , solo quello però, perchè a me piace la femmina :fluffle)
:quote)

Viktor":3j0xaybn ha detto:
C***O, mi sa che avete ragione. Io vicino ne ho solo una che è a 50 km. L'altra più vicina dista un 100km. Mi toccherà inventami qualche cosa per tirar giù sto prezzo. Se arrivo a 20.000 gli bacio il culo :culo) , solo quello però, perchè a me piace la femmina :fluffle)

Più o meno spunti il 10% di sconto, se poi hai un usato...ovvio di meno

Railman":2sw7nga0 ha detto:
Viktor":2sw7nga0 ha detto:

Più o meno spunti il 10% di sconto, se poi hai un usato...ovvio di meno

QUOTONE :OK)

L'ideale sarebbe vendere l'auto usata ad un privato e farti fare un bello sconto in concessionaria...
Ma se vendi l'auto ad un privato poi magari c'è il rischio ke ti rompe perchè la macchina nn va bene ecc...se la dai al conce nessun problema :OK)
...ovviamente ne ricavi meno però....
Cmq penso che meno di 22000 non so se riesci.....

:yep) :ciao) :ciao)

46-Vale":y7ndlha9 ha detto:
L'ideale sarebbe vendere l'auto usata ad un privato e farti fare un bello sconto in concessionaria...
Ma se vendi l'auto ad un privato poi magari c'è il rischio ke ti rompe perchè la macchina nn va bene ecc...se la dai al conce nessun problema :OK)
...ovviamente ne ricavi meno però....
Cmq penso che meno di 22000 non so se riesci.....

:yep) :ciao) :ciao)

quoto tutto :OK)

Personalmente da 23.900 sono sceso a 20.200, però senza dare niente indietro. A volte può essere molto vantaggioso non avere un usato da dare in permuta, soprattutto se non particolarmente appetibile per il mercato dell'usato (senza offesa ovviamente)...quindi prova a vendere il tuo attuale mezzo privatamente.

CIAO