Preventivo Verniciatura Completa Auto...

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
Sono andato dal mio carrozza per un preventivo per far verniciare la mia auto dello stesso colore, ovvero nero fuoco, il prezzo della verniciatura completa quindi senza escludere nessuna parte dell'auto è 900 € con vernice ad acqua, che è ottima, in piu' mi dovra togliere i vari bozzi provocati negli anni, ed una strisciata vicino al passaruota, che ne dite di qst prezzo??

mi sembra un buon prezzo.
Ma vernicerà anche il vano motore (a motore smontato) e la parte interna (es. a fianco ai battitacco) ?

per il vano motore non penso sia da verniciare perchè per l'esterno userebbe la stessa vernice che ha adesso :OK)

porc... altro che ottimo prezzo....

corrici al volo... qua se ne prendono 2500 per riverniciare l auto O_O eeeeeeh è proprio vero che al sud i prezzi son ben diversi..

giangirm":1m3yf3s6 ha detto:
mi sembra un buon prezzo.
Ma vernicerà anche il vano motore (a motore smontato) e la parte interna (es. a fianco ai battitacco) ?

questo non lo so... ma non e che mi interessi molto quella parte.

Non pensarci 2 volte...vai!!!

Bisogna sempre vedere il lavoro come viene fatto....se per risparmiare vernice e tempo o se deve essere un lavoro a regola d'arte.

qua da me per un lavoro fatto bene si va dai 3000 ai 4500 se a regola d'arte!!! :cry:

il prezzo è ottimo, a me con 800 euro verniciarono la car bicolore comprese le battute e tutte le parti visibili ad occhio.

L'interno del vano motore non fu verniciato per mia scelta...altrimenti o si doveva scendere il motore o lo si incartava, ma vi lascio immaginare il risultato!

DevilBoss86":29xfovny ha detto:
il prezzo è ottimo, a me con 800 euro verniciarono la car bicolore comprese le battute e tutte le parti visibili ad occhio.

L'interno del vano motore non fu verniciato per mia scelta...altrimenti o si doveva scendere il motore o lo si incartava, ma vi lascio immaginare il risultato!

azzo ma allora mi sà che sono cari qui a genova....io quello che ho trovato che mi faceva meno è stato 2000€ però a me è stata smontata tutta la macchina praticamente a parte il vano....

900euro se l'auto viene fatta bene bene è un affarone! Io per verniciare la gta del solito colore, tutto tranne il tetto, il vano motore e i battiporta da un amico che mi ha trattato bene ho speso 1500euro, perchè già solo a smontare i paraurti e smontare tutto il necessario, tipo maniglie, montanti delle porte, fari etc etc ci vuole un sacco di tempo, idem a preparare l'auto se ha qualche bottarella e/o righetta, fuguriamoci poi a riverniciarla tutta che non è nemmeno semplice e per di più ad acqua! ;)

147nos":3c0ng65e ha detto:
900euro se l'auto viene fatta bene bene è un affarone! Io per verniciare la gta del solito colore, tutto tranne il tetto, il vano motore e i battiporta da un amico che mi ha trattato bene ho speso 1500euro, perchè già solo a smontare i paraurti e smontare tutto il necessario, tipo maniglie, montanti delle porte, fari etc etc ci vuole un sacco di tempo, idem a preparare l'auto se ha qualche bottarella e/o righetta, fuguriamoci poi a riverniciarla tutta che non è nemmeno semplice e per di più ad acqua! ;)

infatti so che è un tipo di vernice ottima!