preventivo su assetto, datemi un vostro parere...

Nuvola Grigia

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
881
0
16
Romano di Lombardia (Bg)
Ciao a tutti.
Oggi pomeriggio, non avevo niente da fare e per togliermi il pensiero, sono andato a farmi fare un preventivo per l'assetto; preferisco non dirvi il negozio, comunque...
(scusate se sbaglio a scrivere i nomi, ma il preventivo è scritto malissimo)
4 ammortizzatori blistein 835€
4 molle pk 155€
4 molle kw, prezzo superiore ai 300€, se non di più
e le molle eibach (come si scrive?) purtroppo non aveva il prezzo...

a me i conti non tornano, secondo voi?
ovviamente il montaggio escluso...

Grazie Mille!

caro.le heibach le trovi su e bay a meno e se fai ritarare i tuoi risparmi e spendi 250 euro circa.i bilstein dalle mie parti li trovi sotto i 700 euro

Nuvola Grigia":2akyeolc ha detto:
oppure un negozio valido nelle zone bergamo-brescia?

come ti han gia' consigliato tutti....Cappelli....

io devo andarci questa settimana, mi sono arrivate le molle e domani o dopodomani vado a montare il tutto con i ritarati....

ho speso 150€ di eibach prokit e spendero' 300€ per ritarati e montaggio.....totale 450€.....direi un affare :)

ciau

scusate, ma praticamente ritarano gli ammortizzatori originali e montano le molle nuove?
sapete se vicino a trento ci suono buoni preparatori? :)

Gli ammo vengono aperti e rilavorati+rinforzati,le molle montano quelle che gli indichi tu.. ;) normalmente H&R oppure Eibach..
Per l'altra domanda chiedi nella tua disc. regionale,ma la vedo dura..

Infatti stavo proprio pensando a Milano e a Cappelli, il fatto è che vorrei aspettare che scada la garanzia...non si sa mai, comunque i prezzi così come mi avete detto mi vanno veramente bene, penso comunque di montare molle e ammo verso i primi mesi dell'anno prossimo...sono stanco di vedere un suv in garage :sarcastic)

teknomotion":301nta2z ha detto:
Gli ammo vengono aperti e rilavorati+rinforzati,le molle montano quelle che gli indichi tu.. ;) normalmente H&R oppure Eibach..
Per l'altra domanda chiedi nella tua disc. regionale,ma la vedo dura..
ah ok...e quindi, scusa la domanda stupida, ma i miei ammo vengono ritirati e me ne montano 4 "nuovi" rinforzati?
perchè se facessero tutto in una mattina posso anche andare a milano a farli montare...altrimenti non se ne parla :D

teknomotion":1vvypxsz ha detto:
Devi "ordinarli" prima,arrivi lì e sono già pronti,smontano i tuoi,montano quelli,2 ore entri ed esci... :OK)
ottimo, e sai anche se li vendono già preparati (magari con il ritiro dei vecchi)? per farli montare a qualche mecca in zona.
grazie eh ;)

Dives81 sè fatto spedire gli ammo ritarati da Cappelli a casa con bonofico anticipato se non sbaglio, spedendo i suoi a Milano in un secondo momento, e poi li ha fatti montare dal suo mecca... le molle le aveva gia lui prese su Ebay, Eibach Pro Kit -30mm

Io invece ho fatto tutto da Cappelli direttamente... rimossi i miei e montati ammo ritarati, eibach pro kit e montaggio :nod)

Posso confermare la validità del servizio, dell'attrezzatura e del risultato su strada :OK)

Il consiglio è di fare subito dopo l'assetto un bel controllo convergenze e equilibratura gomme-cerchi per evitare che con il nuovo assetto si smangino troppo le gomme all'interno