Preventivo Mito Super

Zyx147

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2006
61
0
6
sotto86.spaces.live.com
Ciao a tutti...oggi son andato a farmi fare un preventivo per una Mito 1.4 78cv Super per il babbo, che ha bisogno di una vetturetta tranquilla
non ho aggiunto particolari optional, solo vernice metallizzata e fendinebbia....
dando indietro una GPunto 1.3 90cv emotion del 2006 tra sconto e valutazione dovrei pagare 9400€ mentre il costo totale sarebbe 16800€
che ve ne pare??? mi han trattato bene o no???

ma perche una punto disel da 90 cv non è gia tranquilla come auto fa i 23km con un litro di gasolio che costa 1.41 ed è 5 porte la mito è un benzina che costa 1.52 consuma di piu e per una anziano visto che a volte sulla mito che uso sale anche il mio vecchietto ha seri difficolta tutte le volte con le cinture che sono si fa per dire molto dietro.....e tutte le volte sento ingiurie gratuite........

io non lo farei mai soldi buttati

beh la punto diesel non si è mai avvicinata al dato dichiarato...in realtà non è mai andata oltre i 17,5-18...cmq la cambiamo perchè dovremmo sostituire la cinghia (o la catena non mi ricordo) e altre cose e ci hanno preventivato una spesa intorno agli 800 euro....siccome già in passato abbiamo avuto noie all'EGR e altro con sta macchina adesso mio padre si è stufato e ha deciso di cambiarla...vuole un benzina perchè ormai la usa pochissimo ma probabilmente ci prenderemo una punto mylife

esatto la catena chi ti ha detto che è da sostituire ti prende in giro quella durano fino alla morte della macchina si dovrebbe cambiare a 300 mila

il fatto che fa i 18 mi fa pensare che fai al 90% citta perche in statale io con la mito agli 80 faccio i 25km e ho 5 marce tu ne dovresti avere 6 e secondo me va pure meglio..... quell'auto non deve consumare se consuma sotto i 20 penso che abbia dei problemi al livello meccanico non so cosa di preciso

la uso spesso in città ma faccio anche parecchia statale e i consumi medi non si discostano stanno sempre sui 17...(l'istantaneo 13-14 città e 19-20 statale anche andando a 90km/h...)
sulla catena o cinghia il meccanico che è amico di famiglia (quindi mi fido abbastanza) ha detto che solitamente si cambia ogni 150-200000km...purtroppo alcuni 1.3 90cv hanno avuto 'sti problemi e c'è da cambiarla prima...