Salve a tutti,dopo aver cambiato le casse anteriori originali con dei woofer chd w160 e dei tweeter RCF tl19, mi sto di nuovo informando per migliorare l'impianto, perchè sento la necessità di avere un impianto amplificato + subwoofer.
Questa mattina sono andato da un installatore della zona (diverso da quello che mi aveva venduto woofer e tweeter) e mi ha detto che le mie casse sono inutilizzabili per migliorare l'impianto;inoltre mi ha detto che la RCF è fallita più di due anni fa!!! è vero? xkè se è così, l'altro installatore mi ha dato una bella sola!
Cmq parlando dell'impianto mi ha consigliato:
woofer: 2x Phonocar 2/706 (70w rms)
tweeter: 2x Phonocar 2/420 (25mm, 120w rms)
ampli: Audiotop atx 50.4 o Phonocar PH/542
sub in cassa chiusa phonocar 2/743 (250mmm,200w rms)
Il tutto installato a 700€ circa. Com'è come prezzo? Altri consigli? Cmq questa (o inferiore) è la cifra che vorrei dedicare all'impianto audio.
Inoltre mi suggeriva caldamente di cambiare autoradio, altrimenti potrebbe estrarre le pre- dall'autoradio originale, anche se me l'ha sconsigliato, a 50€. che ne dite?
L'altra settimana, invece, l'installatore da cui ero andato l'altra volta, mi aveva proposto di tenere gli altoparlanti che mi aveva venduto e di aggiungere:
ampli: steg 75.4
sub: impact o simili da concordare da 250 o 300mm
il tutto installato a 800€. Anche questi mi ha consigliato di cambiare la sorgente.
Si accettano consigli
grazie
ciao
Questa mattina sono andato da un installatore della zona (diverso da quello che mi aveva venduto woofer e tweeter) e mi ha detto che le mie casse sono inutilizzabili per migliorare l'impianto;inoltre mi ha detto che la RCF è fallita più di due anni fa!!! è vero? xkè se è così, l'altro installatore mi ha dato una bella sola!
Cmq parlando dell'impianto mi ha consigliato:
woofer: 2x Phonocar 2/706 (70w rms)
tweeter: 2x Phonocar 2/420 (25mm, 120w rms)
ampli: Audiotop atx 50.4 o Phonocar PH/542
sub in cassa chiusa phonocar 2/743 (250mmm,200w rms)
Il tutto installato a 700€ circa. Com'è come prezzo? Altri consigli? Cmq questa (o inferiore) è la cifra che vorrei dedicare all'impianto audio.
Inoltre mi suggeriva caldamente di cambiare autoradio, altrimenti potrebbe estrarre le pre- dall'autoradio originale, anche se me l'ha sconsigliato, a 50€. che ne dite?
L'altra settimana, invece, l'installatore da cui ero andato l'altra volta, mi aveva proposto di tenere gli altoparlanti che mi aveva venduto e di aggiungere:
ampli: steg 75.4
sub: impact o simili da concordare da 250 o 300mm
il tutto installato a 800€. Anche questi mi ha consigliato di cambiare la sorgente.
Si accettano consigli
grazie
ciao