preventivo gt 1.9

buli

Nuovo Alfista
24 Marzo 2005
82
0
6
felonica (mn)
ciao a tutti!volevo chiedervi un parere su un preventivo che mi hanno fatto in alfaromeo su una gt 1.9 dicstintive 30.500 di listino

ipt 189
met. 665
fap 600
listino 31.954
sconto 3.754
totale 28.200

secondo voi questo potrebbe èssere un buon preventivo o potrebbe scontarmi qualcosa di piu'?grazie a tutti quelli che risponderanno!(voglio èssere tra' di voi!) :OK)

Ciao io l'ho comprata ieri l'altro mi hanno fatto 4000 euro di sconto di listino veniva 33.000 e me l'ha fatta a 29 una black line 1.9 jtdm disctintive con vernice e vetri privacy.... Secondo me puoi tirare giu ancora qualcosina...

Io ho girato parecchio da Vigevano a Milano Legnano Torino etc.
per una black line distinctive i preventivi migliori senza essere dipendente diretto di fiat o di aziende patner da 33000 euro a 28000 sconto 15%
ora sono in trattativa (essendo dipendente di una ditta patner di fiat)
per arrivare al 17% spesa finale 27500

Concordo anche secondo me ti conviene la black line... Cmq qui in friuli i prezzi sono piu alti.. ho tentato anch io di farmi tirare giu ancora 1000 euro ma non c'è stato verso...

e

grazie a tutti per i consigli...... :OK) comunque io pensavo di prendere una black line senza DPF e chiedere se mi potevano sostituire i cerchi con quelli a razze da 18....pero' non so' che preventivo mi faranno.......io do' in permuta la mia 147 1.6 del '05 che mi ha valutato 14.200 euro....

guardate su autoscaut24
le progression si trovano a 23mila
le dicstintive si trovano a 25mila
le black line collezione a 26mila

a me per un apronta consegna black line mi chiedevono 28mila chiavi in mano senza la pelle con la pelle bicolore 1500 euro in piu

peccato che la blakline non abbia il bose perche sulla mia 147 ci ero abituato e non credo che l'impianto di serie sia decente

per non parlare della svalutazione dopo 3 anni se la rivnedi alla meta sei molto fortunato

borazzz":272giiln ha detto:
guardate su autoscaut24
le progression si trovano a 23mila
le dicstintive si trovano a 25mila
le black line collezione a 26mila

a me per un apronta consegna black line mi chiedevono 28mila chiavi in mano senza la pelle con la pelle bicolore 1500 euro in piu

peccato che la blakline non abbia il bose perche sulla mia 147 ci ero abituato e non credo che l'impianto di serie sia decente

per non parlare della svalutazione dopo 3 anni se la rivnedi alla meta sei molto fortunato

La BLACKLINE ha il BOSE. :OK)

Confermo... la mia è blackline ed ha il bose...

pero non cè scritto ni tweter come era sulla mia 147 sportcup e perhce nel configuratore alfa rome lo mettono come opzional?

mea culpa è vero la blackline dinstictive ha la pelle e il bose di serie

allora quella che mi hanno proposto era una progression black line

ma NON POTEVONO FARE SOLO LA BLACK LINE DICSTINTIVE PORCA ZOZZA

fra le due cosa cambia solo la pelle e il bose?

!

ragazzi.........oggi,ho firmato :X) per una black line nero carbonio,interni pelle nera rossa,sensori,xeno.....ah! ho voluto sostituire i cerchi black line con quelli a raggi da 18!!!! tempo di consegna 15-30 giorni!! ho fatto bene? :scratch)