Michelin pilot alpine: 195/60/r15:
400 euro, montaggio, convergenza :?: , equilibratura compresa.
garanzia "fresca produzione" esposta e in forma scritta, se hanno piu di 9 mesi di vita ho diritto a farle cambiare con altre piu fresche
mi dite come sono?
lui mi dice il top del top per le invernali.
la mescola invernale della gomma puo arrivare fino a 5 anni... a seconda del modo di conservazione...
mi ha sconsigliato le bridgestone termiche per la morbidezza dei tasselli, e le pirelli perche a dir suo non vanno proprio...
che ne dite come prezzo lo trovo eccezionale.
ah dimenticavo
bridgestone potenza RE720 205/55/r16 520 euro... che ne dite?
fatevi sentire ragazzuoli...
da qualche mese è il mio nuovo gommista di fiducia dopo la defiance di Fabrizietto...
mi sembra affidabile e competente, in piu l'ho trovato che smadonnava contro una serie 5 nuova di zecca con le gomme all'interno mangiate alla tela in 20.000 km :matto) :OK)
e le foto del corso di guida sicura con De Adamich e la GT :love)
tutti ottimi segnali...
400 euro, montaggio, convergenza :?: , equilibratura compresa.
garanzia "fresca produzione" esposta e in forma scritta, se hanno piu di 9 mesi di vita ho diritto a farle cambiare con altre piu fresche
mi dite come sono?
lui mi dice il top del top per le invernali.
la mescola invernale della gomma puo arrivare fino a 5 anni... a seconda del modo di conservazione...
mi ha sconsigliato le bridgestone termiche per la morbidezza dei tasselli, e le pirelli perche a dir suo non vanno proprio...
che ne dite come prezzo lo trovo eccezionale.
ah dimenticavo
bridgestone potenza RE720 205/55/r16 520 euro... che ne dite?
fatevi sentire ragazzuoli...
da qualche mese è il mio nuovo gommista di fiducia dopo la defiance di Fabrizietto...
mi sembra affidabile e competente, in piu l'ho trovato che smadonnava contro una serie 5 nuova di zecca con le gomme all'interno mangiate alla tela in 20.000 km :matto) :OK)
e le foto del corso di guida sicura con De Adamich e la GT :love)
tutti ottimi segnali...