ciao ragazzi.. sono in procinto di comprare una giulietta my 2016 per mio padre.. così configurata:
1.6 o 1.4 gpl 120 cv versione super (sto ancora valutando la convenienza dei 2 motori) 26700 euro
-colore bianco alfa 550 euro
-cerchi da 17 a turbina (i 18 sono belli ma aimè nn sono catenabili e non monto le gomme termiche per l'inverno; quindi sono obbligato per i 17)
-sensori di parcheggio posteriori 350 euro
-vetri e lunotto oscurato 220 euro
- seconda chiave con telecomando e ruotino ( consigliato dal venditore)
totale vettura 28200 e se immatricolo entro il 31/12 mi fa un prezzo di 21500 per il raggiungimento dei loro obbiettivi..
che ne pensate?? vi pare buono cm prezzo? ovviamente senza ritiro dell usato
il venditore mi aveva proposto il pack visibility da 520 euro che comprende sensore pioggia, luci e specchietti ripiegabili elettricamente...ci sto pensando..
nella my 2016 si chiudono gli specchietti alla chiusura dell auto oppure si chiudono solo con il pulsantino dall' interno??? i primi modelli si chiudevano solo dall'interno..
graziee a tuttii..attendo consigli :X) :X) :X) :welcome) :welcome)
1.6 o 1.4 gpl 120 cv versione super (sto ancora valutando la convenienza dei 2 motori) 26700 euro
-colore bianco alfa 550 euro
-cerchi da 17 a turbina (i 18 sono belli ma aimè nn sono catenabili e non monto le gomme termiche per l'inverno; quindi sono obbligato per i 17)
-sensori di parcheggio posteriori 350 euro
-vetri e lunotto oscurato 220 euro
- seconda chiave con telecomando e ruotino ( consigliato dal venditore)
totale vettura 28200 e se immatricolo entro il 31/12 mi fa un prezzo di 21500 per il raggiungimento dei loro obbiettivi..
che ne pensate?? vi pare buono cm prezzo? ovviamente senza ritiro dell usato
il venditore mi aveva proposto il pack visibility da 520 euro che comprende sensore pioggia, luci e specchietti ripiegabili elettricamente...ci sto pensando..
nella my 2016 si chiudono gli specchietti alla chiusura dell auto oppure si chiudono solo con il pulsantino dall' interno??? i primi modelli si chiudevano solo dall'interno..
graziee a tuttii..attendo consigli :X) :X) :X) :welcome) :welcome)