Preventivo...cosa ne pensate?

Venkman

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
129
0
16
Reggio Emilia
Ieri sono andato a fare un preventivo per la mia futura 147...senza tanti giri di parole, la macchina è così configurata

- 147 3p Progression 1.6 120cv (19.964 €)
- Rosso Alfa (0 € :p )
- Cerchi SuperSport (650 €)
- Volante in legno (mi ha detto che non è più prodotto, è vero??)
- Comandi sul Volante (205 €)
- Bracciolo (90 €)
- Mp3 (185 €)
- Impianto BOSE (610 €)
TOTALE (con IPT) 21.884 €

gli do dentro una Punto 1.2 valutata 4100€ (valutazione Quattroruote, va considerato che ha un danno da 600€)

in tutto, sono riuscito a strappare un 16.000€, cosa ne pensate?
è il primo preventivo serio che faccio...non vedo l'ora di concludere!!! :color)

gem83":10o5xvg2 ha detto:
Ieri sono andato a fare un preventivo per la mia futura 147...senza tanti giri di parole, la macchina è così configurata

- Bracciolo (90 €)
- Mp3 (185 €)
- Impianto BOSE (610 €)

gli do dentro una Punto 1.2 valutata 4100€ (valutazione Quattroruote, va considerato che ha un danno da 600€)

è il primo preventivo serio che faccio...non vedo l'ora di concludere!!! :color)
Il mio consiglio e' il seguente:
Io eviterei di montare l'impianto bose,radio mp3 e comandi sul volante
che piu' o meno sono 1000 euro e (sempre ovviamente un mio
consiglio e nulla piu') con quella cifra io mi farei un bell'impianto completo
di sorgente (mp3)che suona molto ma molto meglio del bose(lo so per
certo perche' io il bose l'ho montato).
Se vuoi i comandi al volante fai come me ti prendi una bella pioneer
che ha il tipo di comando che viene proprio montato sul volante.
ciauz

A me pare un prezzo discreto. Certo che però su una macchina da 40 milioni non fare neanche gli specchietti in tinta...bah... :KO)

Gli specchietti in tinta..... che palle! Me lo sento dire ogni volta che vedono la mia. Io li ho neri, come su tutte le rst. non met. e francamente mi va bene così. Dato che qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! prima o poi me li struscia...... Avrei preferito ben altri contenuti che non gli specchi in tinta.

Sul discorso del preventivo, ti ha fatto un po' di sconto oltre alla valutazione di quattroruote.
Il volante in legno, che sappia io, è ancora disponibile altro che.

Dimenticavo....... l'assetto sportivo lo suggerisco anche io, per 280 euro.......

Praticamente la vuoi come la mia, esternamente.
L'Alfatex o la pelle hanno un supplemento tale che a sti punti diventa conveniente la distinctive, però......

gem83":1zi67lgb ha detto:

- Bracciolo (90 €)
- Mp3 (185 €)
- Impianto BOSE (610 €)

non è male alla fine hai 5884 eurelli per la punto incidentata :OK)

e la macchina non è km0 quindi ci guadagni all'atto della futura vendita :OK)

La Punto è una 1.2 3p SX del Marzo 2000 con 97000km: non ha il clima, l'impianto audio l'ho fatto io (niente di speciale), ha i vetri elettrici e il servosterzo. Siccome mia sorella ama i paletti, i parafanghi anteriori sono da mettere a posto entrambi.

Per quanto riguarda l'assetto, ho paura che diventi fin troppo rigida, considerando i cerchi da 17"....voi che dite?

gem83":36tjhwxm ha detto:
La Punto è una 1.2 3p SX del Marzo 2000 con 97000km: non ha il clima, l'impianto audio l'ho fatto io (niente di speciale), ha i vetri elettrici e il servosterzo. Siccome mia sorella ama i paletti, i parafanghi anteriori sono da mettere a posto entrambi.

Per quanto riguarda l'assetto, ho paura che diventi fin troppo rigida, considerando i cerchi da 17"....voi che dite?

Io dico che è meglio se lo prendi, anche perchè le confort e i 17 non mi paiono tanto "imparigliati".
Cmq non lamentarti della Punto, la mia (16v 3 pt.) che aveva di tutto d+ (dal clima ai cerchi ai fendi ai 4 poggiatesta alla radio "high" di serie ai profili paracolpi) ed era COME NUOVA se non meglio rigommata bridgestone e 70k km mi volevano dare 5000...... poi saliti a 6000 + lo sconto sul nuovo.....

Io purtroppo no, perchè l'ho ordinata qualcosa come 15gg prima che arrivasse la notizia e ai primi di maggio il mio ordine non risultava modificabile. Peccato che l'auto sia stata prodotta dopo il 20 maggio e arrivata il 6 c'era tutto il tempo............. però sto pensando a metterci almeno le molle.