Preventivo centralina

147Filippo84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
490
0
16
Ospedaletto Eug. Padova
Allora abito in provincia di padova, sono andato in un'officina di Montagnana officina-pompista piccolo, dove seguono turbodiesel, dalle auto ai trattoti e preparazioni sportive per fuoristrada.
Nella zona ne parlano molto bene tutti, per il mio 115cv mi ha proposto una mappatura da circa 140cv a 350-380€, di più mi ha detto di no per gli ovvi problemi di frizione.

Che ne pensate?

Anche dalle parti di Piove di Sacco c'è un tipo abbastanza bravo, almeno a sentire dalle voci che girano (forse io tra un pò la porto la)
Costo 250Euro :OK)

147Filippo84":3vt2fgdo ha detto:
Allora abito in provincia di padova, sono andato in un'officina di Montagnana officina-pompista piccolo, dove seguono turbodiesel, dalle auto ai trattoti e preparazioni sportive per fuoristrada.
Nella zona ne parlano molto bene tutti, per il mio 115cv mi ha proposto una mappatura da circa 140cv a 350-380€, di più mi ha detto di no per gli ovvi problemi di frizione.

Che ne pensate?

350 euro per una edc15 sono troppi. Qui dalle nostre parti, ed in prticolare io, non chiedo per quelle tipologie di ecu non più di 250 euro.

dalle mie parti questa officina ha il monopolio sulle rimappe per diesel, sia auto, camion o trattori.
Tutti ne parlano molto bene, sono salito su un bmw530d fato da loro di un mio conoscente ed è molto soddisfatto sempre per 350€.

quello è relativo, sui banchi cambiando le regolazioni di taratura e la frenatura possono farti vedere ciò ke vogliono... non c'è ne sono di banane cè da andare da quello ke ispira più fiducia e sperare!!!!

A me la concessionaria alfa mi propone un potenziamento con centralina aggiuntiva senza modificare quella originale (motore 1.9 Jtd da 140 a circa 170) con relativo interruttore a 400 euro... non ho ancora deciso perchè avendo 92000km ho paura :confusbig) dei possibili danni alla frizione e soprattutto alla turbina... voi cosa ne pensate? :)

lascia perdere i moduli e vai di mappa completa, inoltre in questo caso è pure una ladrata... la mappa completa, in particolare se modificata appositamente x la tua macchina rende maggiormente ed è più affidabile, sia perchè varia più ambiti rispetto ad un modulo, sia perchè è addirittura in grado di eliminare problemi ke sono già presenti (questo in quanto ogni motore è diverso dall'altro, e mamma alfa non sviluppa una mappa per ogni vettura, ad esempio a davidespeed da mp garage hanno eliminato un buco in erogazione ke non si sà x quale motivo fosse lì...)

tralaltro la cifra precisa non la ricordo ma è inferiore ai tuoi 400euro

dark-lord":2cm12p3w ha detto:
lascia perdere i moduli e vai di mappa completa, inoltre in questo caso è pure una ladrata... la mappa completa, in particolare se modificata appositamente x la tua macchina rende maggiormente ed è più affidabile, sia perchè varia più ambiti rispetto ad un modulo, sia perchè è addirittura in grado di eliminare problemi ke sono già presenti (questo in quanto ogni motore è diverso dall'altro, e mamma alfa non sviluppa una mappa per ogni vettura, ad esempio a davidespeed da mp garage hanno eliminato un buco in erogazione ke non si sà x quale motivo fosse lì...)

quoto...
250 euri :OK)

GabryPontePowerMix":2yecms8u ha detto:
dark-lord":2yecms8u ha detto:

quoto...
250 euri :OK)
per i benzina... per i jtd è un pò di più ;)