Preventivo, aiuto!!

ucc

Nuovo Alfista
31 Maggio 2005
445
0
16
monza
www.allangolo.it
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che ho scoperto questo fantastico forum. Veramente pieno di informazioni interessantissime e di gente a quanto pare molto preparata!
Sto per acquistare una 147 rest. 1.9 mjet 150cv. Sabato sono andato dal conce e praticamente dopo un po' di trattative siamo arrivati alla conclusione. Ora pero' mi è sorto un dubbio, ma andiamo con ordine.
Inizialmente voleva vendermi una pronta consegna al prezzo di partenza di 25334,00. Ha detto che avrebbe potuto trattarmi meglio e farmi uno sconto maggiore. Purtroppo non c'erano auto che soddisfavano le mie esigenze in pieno e quindi ho optato per l'ordine. Al che lui salta su e dice che ai 25334 vanno aggiunti 600€ per il vdc, dato che le auto che aveva in casa non lo avevano, mentre ora le fabbricano tutte così.
Qualcuno sa dirmi se sta tentando di fottermi 600€??
Grazie

Ps: domani devo portargli documenti e caparra, per favore ditemi la vostra!!!

Stà cercando di "fotterti" perchè sulle 147 rest Mjet 150cv (e 2.0 TS) il VDC era di serie anche prima del "rinnovamento" dei listini!
Comunque fai una configurazione on-line sul sito dell'Alfa Romeo ( www.alfaroemo.it ),stampalo e portaglielo,così non potrà fregarti!

Ps: una curiosità,l'assetto sportivo l'hai ordinato come optional?
Grazie,ciao

Ma sai che non mi funziona il carconfigurator sulla 147 5 porte! Porc! :cool:
L'assetto sportivo ci stavo pensando, sta 250€ vero? dici che ne vale la pena? Vantaggi svantaggi?

83ALFISTA83":y3ir96hp ha detto:
Stà cercando di "fotterti" perchè sulle 147 rest Mjet 150cv (e 2.0 TS) il VDC era di serie anche prima del "rinnovamento" dei listini!
Comunque fai una configurazione on-line sul sito dell'Alfa Romeo ( www.alfaroemo.it ),stampalo e portaglielo,così non potrà fregarti!

Ps: una curiosità,l'assetto sportivo l'hai ordinato come optional?
Grazie,ciao

:A) :A)

Grandi ragazzi! prima gli ho telefonato per accennarglielo, tra poco vado a vedere che scusa s'inventa. Quasi quasi cambio concessionario.
Non puoi supervalutarmi la macchina usata e poi cercare di riprendertelli a mia insaputa, e che cavolo! Cominciamo bene...
Cmq vi tengo informati!

ucc":3jvm3lwg ha detto:
L'assetto sportivo ci stavo pensando, sta 250€ vero? dici che ne vale la pena? Vantaggi svantaggi?

Bhe,secondo me se hai intenzione di assettarla ti conviene prendere questo optional perchè così non fai decadere la garanzia e risparmi un bel pò di soldi rispetto ad un assetto after sale.

Pregi: migliori la tenuta di strada ed esteticamente la macchina è più bella,più bassa e con meno spazio tra passaruota e ruota.

Difetti: la macchina è molto più rigida con l'assetto e rischi di grattare il muso nel salire su marciapiedi o sui dossi.

Ciao

83ALFISTA83":hgz3c7vh ha detto:
ucc":hgz3c7vh ha detto:

Bhe,secondo me se hai intenzione di assettarla ti conviene prendere questo optional perchè così non fai decadere la garanzia e risparmi un bel pò di soldi rispetto ad un assetto after sale.

Pregi: migliori la tenuta di strada ed esteticamente la macchina è più bella,più bassa e con meno spazio tra passaruota e ruota.

Difetti: la macchina è molto più rigida con l'assetto e rischi di grattare il muso nel salire su marciapiedi o sui dossi.

Ciao

specie se non si cerca qualcosa di estremo,l'assetto sportiva alfa e' un ottima scelta non essendo esasperato

zuper":2mcjgwwl ha detto:
ma sei l'ucc di hwu di monza??

Ma dapertutto t'incontro??? :D :D :D
Come ti va?
Certo che alla fine tutta internet è paese! :lol:

Cmq sono appena tornato dal conce: vi spiego in breve.
-perchè mi fa pagare il vdc?
-Perchè sulle prime auto non era compreso, poi è cambiato il piano di produzione.
-Sicuro?
-CErto non si fida, le faccio vedere....
Tira fuori il listino accessori e scopre che il vdc è diventato di serie su tutte le motorizzazioni, ma sul mjet c'era gia.
-Ah questa non la sapevo, mi dispiace, buona fede, altre puttanate...

Alla fine è venuto fuori che sulle auto del parco macchine hanno un margine maggiore mentre ordinandola meno etc. (cosa vuoi che m'interessi a me). Cè da dire che cmq mi ha trattato bene sull'usato.

Cmq mi son fatto aggiungere l'assetto sportivo quasi gratis, per tutto il disguido e quasi ci scappava anche il primo tagliando, ma poi non ho voluto esagerare.

Grazie a tutti voi per le prezione info. Ora inizia l'attesa! Ha detto entro fine giugno: 147 5p 150cv distintive grigio stromboli, interno nero, assetto sportivo, cerchi 17 supersport. NON VEDO L'ORA!
:matto) :matto)

ucc":2rn0usba ha detto:
zuper":2rn0usba ha detto:
ma sei l'ucc di hwu di monza??

Ma dapertutto t'incontro??? :D :D :D
Come ti va?
Certo che alla fine tutta internet è paese! :lol:

bella ucc :):)

è da un po che mi sono trasferito di qui :)
tutto bene il posto è bello e la gente simpatica....anche se un po malata :culo) :culo)

sono contento del tuo magnifico acquisto!!!

spero ti arrivi presto così puoi gioire dei famosi cavalli italiani!!!