preventivo 159

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
48
Sant'Elpidio a Mare
ciao a Tutti... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

oggi sono passato dal mio conce .... e ho fatto , per la seconda volta un giretto con la 159.... impressioni?

beh.... confort migliore della Gt (sedili più ergonomici..., maggior silenziosità..., miglior visibilità di notte con i bixenon... ecc) motore leggermente più progressivo quasi da sembrare meno potente ma tutto sommato più che sufficiente...

insomma sentite qua:

159 1.9 jtm 150 cv DISTINCTIVE + METALLIZZATO + PELLE+ IPT insomma su strada.... mi viene a costare :

la mia amata GT (come da firma: luglio 2004 e 23000km)+ 9000 euro

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:help) :help) :help)

voi che dite faccio la pazzia?

:love) :love) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
AMERIGOGT":33c8l28h ha detto:
ciao a Tutti... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

oggi sono passato dal mio conce .... e ho fatto , per la seconda volta un giretto con la 159.... impressioni?

beh.... confort migliore della Gt (sedili più ergonomici..., maggior silenziosità..., miglior visibilità di notte con i bixenon... ecc) motore leggermente più progressivo quasi da sembrare meno potente ma tutto sommato più che sufficiente...

insomma sentite qua:

159 1.9 jtm 150 cv DISTINCTIVE + METALLIZZATO + PELLE+ IPT insomma su strada.... mi viene a costare :

la mia amata GT (come da firma: luglio 2004 e 23000km)+ 9000 euro

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:help) :help) :help)

voi che dite faccio la pazzia?

:love) :love) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

be' ke dire.. se sei veramente innamorato della 159 fallo altrimenti goditi un altro po la tua gt e poi fai il cambio... che so tra 6 mesi... l'unico consiglio che t do è quello di aspettare il 2006... non conviene immatricolare un0auto a fine anno...
 
Io terrei la GT ancora un anno, un anno e mezzo, poi magari penserei a cambiarla :nod)
Nel frattempo avranno tolto dall 159 i piccoli difettini che affliggono di solito le macchine appena uscite e magari avrai a disposizione una gamma più ampia (altre motorizzazioni e allestimenti) :OK)
 
io me la terrei stretta la gt!
poi vedi tu dall'uso che ne fai, cmq sicuramente se decidi di cambiarla aspetta gennaio
 
molodiri":1dso6kl2 ha detto:
Io terrei la GT ancora un anno, un anno e mezzo, poi magari penserei a cambiarla :nod)
Nel frattempo avranno tolto dall 159 i piccoli difettini che affliggono di solito le macchine appena uscite e magari avrai a disposizione una gamma più ampia (altre motorizzazioni e allestimenti) :OK)
quoto poi sicuramente non essendo più una novità abasseranno anche il prezzo :OK)
 
ti consiglio ti aspettare anche perchè ( non so se è vero) alla fine del 2006 inizio 2007 dovrà uscire il restalyn del gt e la nuova 147, chissa se poi ti innamorerai pazzamente di una di queste due?!?!
 
Se non hai particolari esigenze di spazio tieni la gt che ha un bel bagagliaio e 4 posti comodi. Se hai figli il discorso cambia un pò, altrimenti secondo me non hai vantaggi a passare alla 159.
 
ciao amerigo :ciao) ...secondo me sono 2 auto diverse ma bellissime tutte e 2...dipende da te se vuoi fare la pazzia poi kiamami ke me porti a fa un giro :asd) oh nn è te metti su famiglia no? :asd)

quindi in pratica quanto ti ridà della tua gt?
 
In effetti dipende dall'uso oltre che dall'amore estetico per l'una o l'altra!
Poi magari tra un anno esce la restyling e della tua Gt ti danno un dito in un occhio..altro che..
Tienila se la ami e non pensi di cambiarla a breve nei prossimi 1-3 anni e se ti basta come spazi (abitabilità, bagagliaio)..ma se la famiglia cresce e le esigenze cambiano (meno sportività, più comfort) forse non è affatto affrettato massimizzare il valore e il fascino della GT proprio ora..
Cmq facci sapere nè! :OK)
 
molodiri":e1dw4ozh ha detto:
Io terrei la GT ancora un anno, un anno e mezzo, poi magari penserei a cambiarla :nod)
Nel frattempo avranno tolto dall 159 i piccoli difettini che affliggono di solito le macchine appena uscite e magari avrai a disposizione una gamma più ampia (altre motorizzazioni e allestimenti) :OK)

stra quoto (se prorpio t iserve un auto tipo la 159 :culo) )
 
Top