Preventivo 159 2.0 JTDm con Ti pack

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Saluti a tutti...ebbene si sono ormai sempre piu' proiettato verso la 159 cedendo il mio GT che di soddisfazioni me ne ha date tante, e continua ancora a darmene...
Il nuovo acquisto sarebbe una 159 col nuovo jtd da 170 cv in allestimento distinctive e con l'aggiunta del pack Ti; ovviamente come da tradizione di famiglia, rosso alfa.
Così equipaggiata, con in più l' antifurto della casa, si arriva ad un prezzo di listino di 35000 euro tondi tondi....però, e qui comincia il bello, in una concessionaria di Roma direttamente gestita da Fiat auto, oltre alla promozione del pack ti al 50%, danno uno sconto alfa di 1200 euro ed in piu' un altro 5%.....
Morale della favola, la macchina mi uscirebbe 30500!!!! non male direi....

Ora il problema nasce dalla permuta, il mio Gt jtd progression del febbraio 2006 con appena 71000 km,rosso alfa con cerchi 18 sport e antifurto, veramente ben tenuto, con tutti i tagliandi effettuati presso alfa, mai incidentato mi viene valutato un po poco...

[editato da yugs]
 
Interessante la promozione TI pack al 50%, sai se vale anche per Brera?
Cos'è lo sconto alfa di 1200 euro?

Ciao
 
Credo che valga anche per Brera e spider...però non ci scommetterei....

Lo socnto di 1200 euro è una sorta di incentivo che l' lfa concede a quelli che non hanno auto da rottamare!
 
Mi permetto di metere una foto illustrativa!

alfa-159-ti-1024x768.jpg
 
Ad essere comodi sono comodi, soltanto che se sei alto più di 1.80 toccherai con la testa sul tettuccio perchè sono leggermente più alti di quelli in stoffa...
Se hai il tettuccio poi è garantito che toccherai.
 
Top