Preventivo 147...

lothar_1983

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1
0
1
Immersi in questo mondo di tecnologie, dove non saper utilizzare un semplice cellulare o un computer e cosa parecchio rara, mi sono trovato ad imbattermi nel nuovo sito dell'Alfa per configurare quella che vorrei far diventare la mia nuova macchina,una 147 JTDMjt 120 Cv...la cosa è risultata da subito parecchio complicata visto che il sito non permette di configurare quasi niente, e decide lui ciò che farti acquistare...se magari la pagasse pure prenderei anche il 150 cv...a questo punto scoprendo questo bellissimo forum vi chiedevo se qualcuno orientativamente sapesse quanto potesse venire una macchina suddetta precedentmente con allestimento Distinctive e in più come optional un impianto bose e se fosse possibile fari allo xenon...

Grazie anticipatamente a tutti... :clap)

il 120?
se devi mettere solo il bose e gli xeno...
il mio consiglio è :
prendi una distinctive a km 0 ...
Gli xeno li monti con kit aftermarket...al massimo 100 - 150 euro montati contro i 600 e + degli originali (e fidati che non sono peggio, anzi...ci perdi solo il lavafari...) e con la differenza + i soldi del bose ci fai un impianto audio della madonna, molto meglio del bose e con un bel 2 din da 7 pollici in plancia... :OK) :OK) :OK)
una km 0 dis mjet 120 la trovi a 18500

Rickyfer":14k7pod6 ha detto:
il 120?
il mio consiglio è :
Gli xeno li monti con kit aftermarket...al massimo 100 - 150 euro montati contro i 600 e + degli originali (e fidati che non sono peggio, anzi...ci perdi solo il lavafari...) e con la differenza + i soldi del bose ci fai un impianto audio della madonna, molto meglio del bose e con un bel 2 din da 7 pollici in plancia... :OK) :OK) :OK)

quotone

economo29":2iyzebhs ha detto:
Rickyfer":2iyzebhs ha detto:
il 120?
il mio consiglio è :

quotone

Straquoto,con 19.000/19.500 massimo te la porti con pp

alfa1981":30r11x3l ha detto:
ormai le nostre nasone le stanno regalando...

:OK) :OK)

beh...politiche di marketing a fine carriera...diciamo che non fan bene al mondo dell'usato dove ormai anche i diesel crollano velocemente...ma per chi come me la terrà per molti anni chissenefrega...
Per ora è la mia cucciola e tra 1-2 anni diventerà la macchina da viaggio - lavoro sporco, mentre per la domebica mi prendo un bel coupè piccolino (ad ora TT, se alfa non da motori degni a benzina...). :OK)