preventivo 147 q2: URGENTE

TanoGT

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
258
0
16
Paterno' (CT)
salve a tutti picciotti
a me serve urgentemente un consiglio da tutti voi.....
tra qualche ora un mio cugino sta per andare in concessionaria alfa per prenotare una 147 q2.....
ottima scelta ma lui gia lo sa visto che ha appena venduto la sua 147 jtd del 2003 ....
il problema sta nel prezzo quello che ci hanno fatto e di 25700 circa ...
con un finanziamento agevolato ci dicono che non possiamo avere sconto...sara vero???????

insomma il prezzo e competitivo o si puo fare di meglio????????

rispondete in tanti e soprattutto coloro che hanno il q2...grazie
ciao

e se anche io passassi al q2 della 147 me ne pentiro??????

Ma la prendi con la promo 3 anni, ecc?? In quel caso temo che sia così...
recentemente ho fatto un preventivo da WW e Opel...entrambe avevano il tasso zero da sommare al solito sconto (8% x WW e 12 per Opel).

Confermo, se la prende con la promozione 3 anni di bollo, assicurazione ecc, difficilmente ti fanno altri sconti o super valutazioni dell'usato. Quando ho ordinato la mia ho preferito non aderire alla promozione ma avere una valutazione maggiore del mio usato, alla fine dei conti era più conveniente cos' :OK)

bhe io la mia Q2 l'ho presa senza alcuna promozione ( tipo stay alive,ecc) lo paghata 24100 euro finita. premetto che mi hanno fatto circa 1500 euro di sconto senza dare dentro l'usato e ho paghato un'anticipo di 12000 euro e i restanti in 60 rate da 200 euro mensili. :nod)

Io ho evitato il nuovo finanziamento (3+3) anche perchè preferivo la supervalutazione dell'usato...
Poi nel finanziamento i primi 3 anni sono a tasso "zero" poi il tasso c'è.
Tratto dal sito di alfa romeo:

durata totale del finanziamento pari a 72 mesi, le prime 36 rate pari a 150,00€ - T.A.N. 0%, le seconde 36 rate pari a 159,31€ - T.A.N. 3,95% - Le rate si intendono comprensive della copertura assicurativa Prestito Protetto e di tre anni di polizza Furto e Incendio omaggiati da Alfa Romeo – Spese gestione pratica pari a 250,00€ - T.A.N. medio 1,00% - T.A.E.G. 2,21% - salvo approvazione SAVA. Importo massimo finanziabile pari a 10.000,00€.