Preventivi montaggio kit xeno a Milano

chat_illusion

Nuovo Alfista
Buongiorno a tutti, come state?
Vi scrivo per un consiglio... ho chiamato un po' di elettrauti per montare un kit xeno sulla mia nasona...
mi hanno chiesto tutti minimo 150 € e 3 ore di lavoro, smontaggio paraurti ecc ecc ecc?
Ma davvero? Rimetto subito in vendita il kit...

consigli... mi ricordo un utente ma non trovo il suo nick che mi ha detto che c'è un elettrauto che fà il lavoro senza troppe difficoltà...
consiglio.. io avrei la disponilità (di tempo) per montarlo sabato mattina, consigli?

Grazie saluti

scusa ma alla fine non devi mica perforza smontare il para per mettere le ballast.poi non è difficilissimo mettere gli xenon no?si tratta solo di staccare 2 fili e aggiungere altri due.niente di piu difficile

damicochris":3r6de7y1 ha detto:
150 euro secondo me è un furto :KO)
è un lavoro che puoi fare anche da solo........
cmq volendo fare il lavora a regola d'arte.....senza fili a vista, centraline etc etc smontaggio paraurti.....il carrozziere mi ha chiesto 50 euro.....
penso di farmelo da solo appena comprero' il kit!

non sei proprio in grado di farlo da solo? guarda che i collegamenti sono semplicissimi,addirittura guidati! non poi sbagliare i collegamenti.
per la parte logistica delle ballast ti ingegni,per me vale la pena ogni tanto sporcarsi un pò le mani.

darracq":32g885qi ha detto:
non sei proprio in grado di farlo da solo? guarda che i collegamenti sono semplicissimi,addirittura guidati! non poi sbagliare i collegamenti.
per la parte logistica delle ballast ti ingegni,per me vale la pena ogni tanto sporcarsi un pò le mani.
esatto!!!!sporchiamoci le mani1

Il mio 30 euro con ballast fissate a vista diciamo, poi ho approfittato di un altro lavoretto qualche mese dopo e per mettere le ballast interne sulla traversa ha smontato fari, ruote, passaruota e paraurti, con un lavoro fatto così bene 3 ore ti partono tranquillamente

:OK)

bè nn so se sia io lento ma ci ho messo circa sulle due ore e qualcosina a montarli senza smontare nulla!!! certo sono andato con la mia calma ma il tempo vola.... io consiglio a tutti di montarli da soli, per i collegamenti è facilissimo, ogni filo ha il suo incastro e nn si puo sbagliare con un'altro. il difficile è la sostituzione della lampada x chi ha le manio grandi e lo smontaggio e rimontaggio della molletta per far passare il filo... li è dove si perde un po di tempo, ma quando il lavoro è finito sapere che si sono risparmiati quei 50 euro fa piacere a tutti!!!

allora... per iniziare non è necessario smontare il paraurti, seconda cosa... 150 euro non è un furto, ma una rapina senza manco la pistola!

diciamo che anche chiedere 40 euro sarebbe un furto!!

cmq a mio avviso ci riesci benissimo da solo a montarli!

montati con l'aiuto di un amico........ormai siamo specializzati!
cmq nulla di particolare.....150 euro nn sono veramente giustificati......
al massimo 30 euro.....e se sei esperto ad agganciare e scanciare le mollette ci metti anche meno di un ora..............
nn abbiamo smontato niente ne paraurti ne fari ne parafanghi......
si vede bene!!!!!evvai!

DevilBoss86":2n8dvc2g ha detto:
hai visto che baggianata montarli!

;)
e si.......proprio una cavolata.......cmq c'è un problema di condensa che prima nn avevo su entrami i fari.........
ho son state messe male i tappini, o la guarnizione fornita fa passare aria....domani con la luce controllo!
eventualmente qualche trucco in merito!?

Azz.... Buongiorno a tutti... non ho più la connesisone ad internet da casa e non riesco a stare dietro al forum dal lavoro...
I kit non li ho ancora montati... non trovo un post di balck line dove mi consigliava un suo amico elettrauto a bollate...

Non c'è nessuno di Milano che è disposto ad aiutarmi... li avete montati tutti da soli, ma proprio io non mi fido...
fatemi sapere, grazie mille
chat_illusion

chat_illusion":2y7qxgii ha detto:
Azz.... Buongiorno a tutti... non ho più la connesisone ad internet da casa e non riesco a stare dietro al forum dal lavoro...
I kit non li ho ancora montati... non trovo un post di balck line dove mi consigliava un suo amico elettrauto a bollate...

Non c'è nessuno di Milano che è disposto ad aiutarmi... li avete montati tutti da soli, ma proprio io non mi fido...
chat_illusion

c'è tutto scritto nelle istruzioni......c'è solo da fare un buco sulla plastica che chiude il faro (abbastanza grande da far passare il cablaggio), cambiare la lampadina, alimentare e fissare le ballast da qualche parte!
nn c'è ne da smontare fari, parafanghi, paraurti......basta solo un po di pazienza!!! l'unica difficolta che ho trovato sta nell'assicurare la lampadina al faro tramite la molletta! se nn hai esperienza e manualità impieghi una vita!

chat_illusion":xbeczjya ha detto:

chat_illusion

ciao io vado sempre qui anche a fare i tagliandi .... mi sembrano onesti e fanno sempre lavori a regola d'arte

Alfa Romeo Officina Autorizzata
20038 Seregno (MI)
VIA MILANO, 41
tel: 0362 275429

per il montaggio xenon piu altre 2 o 3 cosine che mi hanno messo a posto mi han chiesto 60 euro .......

150 euro è davvero un'esagerazione....
io li ho fatti montare la settimana scorsa e smontando paraurti, quindi facendo un lavoro come si deve mi ha preso 50 euro....(e mi sembrano pure troppi....)