Prevedesi grossi casini al GF5... in chiusura di puntata Exploit di Guido!

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Nel mio tour di zapping, ho visto il finale di puntata. Guido, meglio noto come "qullo che parla come topo gigio", non accettando di finire nel tugurio perchè malato, ha tirato (da buon toscano inKazzato), una serie di bestemmie da oscar!!

Non che il GF sia una ragione di vita... però sarà curioso vedere come si evolve la situazione, tra MOIGE, CODACONS ecc ecc...

:asd)
 
Aleksej":3mkd7dsy ha detto:
Nel mio tour di zapping, ho visto il finale di puntata. Guido, meglio noto come "qullo che parla come topo gigio", non accettando di finire nel tugurio perchè malato, ha tirato (da buon toscano inKazzato), una serie di bestemmie da oscar!!

Non che il GF sia una ragione di vita... però sarà curioso vedere come si evolve la situazione, tra MOIGE, CODACONS ecc ecc...

:asd)

Ho appena visto e mi sono spezzato dalle risate... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il problema è che avrebbero potuto al primo porco,tagliare l'immagine o almeno l'audio,invece hanno continuato...
Sinceramente dò la colpa al GF
 
Invece di andare ai corsi di ballo seguissi ste trasmissioni certe perle non me le perderei :mecry2) :mecry2) :wall)
..immagino la scena :crepap) :crepap)
 
mamma mia quanto ridere, guido si è pure ingolfato, non mi ricordo chi altro aveva tirato giu un bestemione gli anni scorsi...ed era stato mandato via... a era IL BAFFO nella fattoria :hone)
 
147lightning":3piwisj2 ha detto:
Me lo sono perso, fortuna che tra poco un TG molto culturale come studio aperto ne riparlerà sicuramente. :asd)

Parli per caso di OPEN STUDIO ?? (da non confondersi con OPENOFFICE)

:D :D :D
 
poverino...alla fine a chi non capita dopo una bella inccazzatura di sparare qualche bel bestemione. Aveva la febbre e era stato anche la settimana scorsa nel tugurio... azzi suoi :culo) :clap)
 
Uazaaaaaaa!!! Qualsiasi cosa succeda...non trovo il motivo per cui uno debba bestemmiare, altro che poverino, se ha sbagliato ed è contro il regolamento è giusto che paghi...com'è successo al Baffo :culo)
 
Sarà che qua in veneto la bestemmia è un'intercalare normale cmq sia secondo me c'è troppo moralismo.
Poi è solo una mia opinione.

Rimango dell'idea che la regia avrebbe potuto tagliare invece che persistere...ma forse l'hanno fatto apposta?...
 
Io non credo in Dio e quindi per me può bestemmiare quanto vuole, tanto gli acculturati che guardano il GF certo non verranno plagiati :culo)

Avrebbero potuto tagliare l'audio e stop :contract)
 
Non è questione di credere o non credere, sinceramente se gli altri lo fanno non mi riguarda e non mi infastidisce più di tanto, anzi ci faccio una risata in certe circostanze.
Però un conto è sentirlo al bar, un conto in un programma che già di per sè è disetucativo e seguito anche da bimbi :shrug03) dove c'è una selezione all'ingresso :spin)
 
Top