Pretagliando per il primo compleanno...

torn76

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
104
0
16
Camerino - MACERATA
Entro fine mese dovrò portare la mia nasona a fare un pretagliando, siccome ha quasi un anno e ha fatto solo 9.000 Km in concessionario al momento dell'acquisto (inizio luglio e 3.900 km) mi hanno detto che entro un anno dall'immatricolazione era necessario fare un ceck alla macchina per non perdere la garanzia.

Ora la domanda è questa: Oltre a cambiarmi l'olio cosa potrebbero cambiarmi?

ciao

Io l'ho appena fatto: due giorni fa la mia :147) ha compiuto 10000km fatti tutti da me (acquistata km0 a marzo ma immatricolata ottobre 2004).
Il capoufficina mi ha detto ke l'olio aveva gia' un anno di vita anche se x meta' la macchina e' sempre stata ferma.
Mi han cambiato olio + filtro + inversione gomme + controllo livelli + alcuni lavoretti in garanzia e ho pagato tanto...172euri.

Io l'ho appena fatto: due giorni fa la mia ha compiuto 10000km fatti tutti da me (acquistata km0 a marzo ma immatricolata ottobre 2004).
Il capoufficina mi ha detto ke l'olio aveva gia' un anno di vita anche se x meta' la macchina e' sempre stata ferma.
Mi han cambiato olio + filtro + inversione gomme + controllo livelli + alcuni lavoretti in garanzia e ho pagato tanto...172euri.

Ok ora ne so di più, per curiosità hai dovuto lasciargli la macchina o te l'hanno sistemata mentre stavi li?

A me la macchina serve e lasciargliela è un problema.

torn76":2eqc6no1 ha detto:
Io l'ho appena fatto: due giorni fa la mia ha compiuto 10000km fatti tutti da me (acquistata km0 a marzo ma immatricolata ottobre 2004).

Ok ora ne so di più, per curiosità hai dovuto lasciargli la macchina o te l'hanno sistemata mentre stavi li?

A me la macchina serve e lasciargliela è un problema.

Io l'ho lasciata li un giorno xo' dovevo sistemare anche altre cosettine. Sinceramente non saprei se te la fanno in tempo reale.. :scratch)

torn76":dc6z7gsj ha detto:
Entro fine mese dovrò portare la mia nasona a fare un pretagliando, siccome ha quasi un anno e ha fatto solo 9.000 Km in concessionario al momento dell'acquisto (inizio luglio e 3.900 km) mi hanno detto che entro un anno dall'immatricolazione era necessario fare un ceck alla macchina per non perdere la garanzia.

Ora la domanda è questa: Oltre a cambiarmi l'olio cosa potrebbero cambiarmi?

ciao

10.000 Km l'anno con un diesel è davvero pochissimo, ti conveniva più un benza