faccio una premessa io posseggo una 156 sw jtd 16v con 170 cv...
mio padre ha comprato un bellissima 159 2.4. jtd. Bellissima con i cerchi da 18".
Salgo e la metto in moto. mio padre ha gia fatto 12.000 km...mi chiede di provarla...
La metto in moto con il bel pulsantino...bella sensazione di compatezza...mi chiedo se sarà cosi quando avrà 80.000 km.
Parto , il motore e' già caldo...la macchina scatta ma il peso si sente. In accelerazione e certamente superiore alla mia. Ma la ripresa e' veramnete scarsa. A parte il buco enorme che ha in basso c'e' un ritardo mostruoso nella risposta del turbo. Sono veramente deluso!
Il mio amico concesionario ( abbiamo avuto ad oggi oltr 12 alfa...) mi dice che quelle che facevano testare erano passate sotto le attente mani di due tecnici elettronici dell'alfa...Ho l'impressione che per tirare fuori sti 200 cv dal 2.4. abbiano sacrificato l'erogazione...
Qualcuno ha messo già mano alla centrlina?
mio padre ha comprato un bellissima 159 2.4. jtd. Bellissima con i cerchi da 18".
Salgo e la metto in moto. mio padre ha gia fatto 12.000 km...mi chiede di provarla...
La metto in moto con il bel pulsantino...bella sensazione di compatezza...mi chiedo se sarà cosi quando avrà 80.000 km.
Parto , il motore e' già caldo...la macchina scatta ma il peso si sente. In accelerazione e certamente superiore alla mia. Ma la ripresa e' veramnete scarsa. A parte il buco enorme che ha in basso c'e' un ritardo mostruoso nella risposta del turbo. Sono veramente deluso!
Il mio amico concesionario ( abbiamo avuto ad oggi oltr 12 alfa...) mi dice che quelle che facevano testare erano passate sotto le attente mani di due tecnici elettronici dell'alfa...Ho l'impressione che per tirare fuori sti 200 cv dal 2.4. abbiano sacrificato l'erogazione...
Qualcuno ha messo già mano alla centrlina?