Prestazioni 147 1.9 150CV

d147q

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
71
0
6
Una curiosita', quanto "vi fa" al massimo in terza marcia la vostra 147??

io non ho la 147 (ancora per poco), pero` mi pare che gli m-jet 6 marce abbiano tutti una rapportatura simile...ad es. la 166 2.4 m-jet di mio padre in 3a fa sui 130 che e` piu` o meno lo stesso che fa la 147 1.9 150cv

Sul 2.4 Mjet la rapportatura è leggermente più lunga.

Comunque, sul JTDm 150cv, in terza si raggiungono i 120 km/h.

Lacco79":31fu11se ha detto:
Troppe variabili in gioco.......

Ma soprattutto tutte le prove sono state fatte in pista vero?

In autostrada con limite a 130km/h.

Siccome la mia sembra "sotto sforzo", per ora fa i 40 in prima, 75 in seconda, 115 in terza a 5000 giri...

Grosso modo come la Panda di mia madre.

d147q":1aoxcusc ha detto:
Lacco79":1aoxcusc ha detto:

Siccome la mia sembra "sotto sforzo", per ora fa i 40 in prima, 75 in seconda, 115 in terza a 5000 giri...

ok, io ho avvisato.....

Lacco79":19mq95ak ha detto:
d147q":19mq95ak ha detto:
Lacco79":19mq95ak ha detto:

ok, io ho avvisato.....

Avvisato?
Ma cosa?!

d147q":3o0pt3sv ha detto:
Lacco79":3o0pt3sv ha detto:
d147q":3o0pt3sv ha detto:
Lacco79":3o0pt3sv ha detto:

ok, io ho avvisato.....

Avvisato?
Ma cosa?!

Nel caso stessi facendo questi test in strade con limiti di velocità inferiori... :mazza)

Fulvioz":29rcxuxt ha detto:
Nel caso stessi facendo questi test in strade con limiti di velocità inferiori... :mazza)

Ma no!!!

Vivo sulle autostrade, ho la 147 da poco (e ho avuto N problemi), ho "provato" solo le prime 3 marce rimanendo NEI LIMITI. (anzi..al di sotto)

Non ho certo provato la velocita' massima, tantomeno gareggiavo!

Questo perche' l'auto mi sembra abbastanza morta..

d147q":3ks1cdt0 ha detto:
Fulvioz":3ks1cdt0 ha detto:

Ma no!!!

Vivo sulle autostrade, ho la 147 da poco (e ho avuto N problemi), ho "provato" solo le prime 3 marce rimanendo NEI LIMITI. (anzi..al di sotto)

Non ho certo provato la velocita' massima, tantomeno gareggiavo!

Questo perche' l'auto mi sembra abbastanza morta..
in quanto fa lo 0-100?

InterNik":3qu55tpk ha detto:
in quanto fa lo 0-100?

Non ho idea, non ho testato l'auto, ho solo tirato la terza, perche' la strada lo consentiva in spazio/tempo/limiti

A sensazione e' lontanissima da quando dichiarato da Alfa.

d147q":2izrjrev ha detto:
InterNik":2izrjrev ha detto:
in quanto fa lo 0-100?

Non ho idea, non ho testato l'auto, ho solo tirato la terza, perche' la strada lo consentiva in spazio/tempo/limiti

A sensazione e' lontanissima da quando dichiarato da Alfa.
E quanto dichiara alfa per la terza?

Occhio al regolamento...

Da sapere.it

editàre: editàre

v. 1ª tr. (Ind. pres. èdito), pubblicare, detto di un editore: è verbo bruttissimo e quasi ignorato nell'uso, spec. nei tempi composti; si preferiscono verbi sinonimi o frasi del tipo "dare alle stampe" oppure l'agg. "edito", accompagnato dal verbo "essere" o "avere".

;) :asd) :asd) :asd)

Filip1983":jjimwtzu ha detto:
Occhio al regolamento...

Da sapere.it

v. 1ª tr. (Ind. pres. èdito), pubblicare, detto di un editore: è verbo bruttissimo e quasi ignorato nell'uso, spec. nei tempi composti; si preferiscono verbi sinonimi o frasi del tipo "dare alle stampe" oppure l'agg. "edito", accompagnato dal verbo "essere" o "avere".

Non il verbo in se, ma al significato. "edito va" che cxxxx vorra' mai dire!

d147q":ya8vqb5t ha detto:
Filip1983":ya8vqb5t ha detto:
Occhio al regolamento...

Da sapere.it

Non il verbo in se, ma al significato. "edito va" che cxxxx vorra' mai dire!

modificare... :p

Filip1983":2u2iqsle ha detto:
Occhio al regolamento...

Tratto dal regolamento.

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

DITEMI dove c.... ho parlato di velocita' MASSIMA, e DITEMI se e' INFRAZIONE raggiungere la velocita' di 115km/h su strade con limite a 130km/h.

La cosa INSOPPORTABILE di questo forum, a parte l'onnipotenza presunta di alcuni, e' anche la grande ipocrisia.

d147q":1dyg8f9s ha detto:
Filip1983":1dyg8f9s ha detto:
Occhio al regolamento...

Tratto dal regolamento.

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

DITEMI dove c.... ho parlato di velocita' MASSIMA, e DITEMI se e' INFRAZIONE raggiungere la velocita' di 115km/h su strade con limite a 130km/h.

La cosa INSOPPORTABILE di questo forum, a parte l'onnipotenza presunta di alcuni, e' anche la grande ipocrisia.

Guarda che nessuno ti ha ripreso... ho messo anche le faccine per farti capire che si pùò fare tutto... senza andare "oltre " tutto qui...

Onnipotenza? dimmi dove.