Lacco79":31fu11se ha detto:Troppe variabili in gioco.......
Ma soprattutto tutte le prove sono state fatte in pista vero?
d147q":1aoxcusc ha detto:Lacco79":1aoxcusc ha detto:Troppe variabili in gioco.......
In autostrada con limite a 130km/h.
Siccome la mia sembra "sotto sforzo", per ora fa i 40 in prima, 75 in seconda, 115 in terza a 5000 giri...
Grosso modo come la Panda di mia madre.
Lacco79":19mq95ak ha detto:d147q":19mq95ak ha detto:Lacco79":19mq95ak ha detto:Troppe variabili in gioco.......
Siccome la mia sembra "sotto sforzo", per ora fa i 40 in prima, 75 in seconda, 115 in terza a 5000 giri...
ok, io ho avvisato.....
d147q":3o0pt3sv ha detto:Lacco79":3o0pt3sv ha detto:d147q":3o0pt3sv ha detto:Lacco79":3o0pt3sv ha detto:Troppe variabili in gioco.......
ok, io ho avvisato.....
Avvisato?
Ma cosa?!
Fulvioz":29rcxuxt ha detto:Nel caso stessi facendo questi test in strade con limiti di velocità inferiori... :mazza)
in quanto fa lo 0-100?d147q":3ks1cdt0 ha detto:Fulvioz":3ks1cdt0 ha detto:Nel caso stessi facendo questi test in strade con limiti di velocità inferiori... :mazza)
Ma no!!!
Vivo sulle autostrade, ho la 147 da poco (e ho avuto N problemi), ho "provato" solo le prime 3 marce rimanendo NEI LIMITI. (anzi..al di sotto)
Non ho certo provato la velocita' massima, tantomeno gareggiavo!
Questo perche' l'auto mi sembra abbastanza morta..
InterNik":3qu55tpk ha detto:in quanto fa lo 0-100?
sbenga":2gw1c5qc ha detto:edito...va
E quanto dichiara alfa per la terza?d147q":2izrjrev ha detto:InterNik":2izrjrev ha detto:in quanto fa lo 0-100?
Non ho idea, non ho testato l'auto, ho solo tirato la terza, perche' la strada lo consentiva in spazio/tempo/limiti
A sensazione e' lontanissima da quando dichiarato da Alfa.
Filip1983":jjimwtzu ha detto:Occhio al regolamento...
Da sapere.it
editàre: editàre
v. 1ª tr. (Ind. pres. èdito), pubblicare, detto di un editore: è verbo bruttissimo e quasi ignorato nell'uso, spec. nei tempi composti; si preferiscono verbi sinonimi o frasi del tipo "dare alle stampe" oppure l'agg. "edito", accompagnato dal verbo "essere" o "avere".
:asd) :asd) :asd)
d147q":ya8vqb5t ha detto:Filip1983":ya8vqb5t ha detto:Occhio al regolamento...
Da sapere.it
editàre: editàre
v. 1ª tr. (Ind. pres. èdito), pubblicare, detto di un editore: è verbo bruttissimo e quasi ignorato nell'uso, spec. nei tempi composti; si preferiscono verbi sinonimi o frasi del tipo "dare alle stampe" oppure l'agg. "edito", accompagnato dal verbo "essere" o "avere".
:asd) :asd) :asd)
Non il verbo in se, ma al significato. "edito va" che cxxxx vorra' mai dire!
Filip1983":2u2iqsle ha detto:Occhio al regolamento...
d147q":1dyg8f9s ha detto:Filip1983":1dyg8f9s ha detto:Occhio al regolamento...
Tratto dal regolamento.
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
DITEMI dove c.... ho parlato di velocita' MASSIMA, e DITEMI se e' INFRAZIONE raggiungere la velocita' di 115km/h su strade con limite a 130km/h.
La cosa INSOPPORTABILE di questo forum, a parte l'onnipotenza presunta di alcuni, e' anche la grande ipocrisia.