teknomotion":1luo4st8 ha detto:Il mio non se n'è accorto.. :sarcastic) Infatti mi ha detto..sto 2.0 va benissimo.. :rotolo)
teknomotion":3jki2iql ha detto:Eh sì..potevamo fare cambio..la prox volta,magari a monza.. :OK)
-Principe-":3o1z88di ha detto:yes no problem ci mancherebbe...magari non in pista però
....io le prime volte arrivando ai 230 alla staccata della prima variante devo dire che mi cagavo abbastanza addosso.......nel mio piccolo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
papocchiorosso":18ijt4qa ha detto:..Ma la storia che ho letto a giro di una centralina dell'acceleratore???Qualcuno ne sa' nulla??
Sembra che faccia diminuire il tempo di risposta di quando si preme l'acceleratore...(non so se ha a che fare sulla gestionde del flusso d'aria)
papocchiorosso":ddvpfbn7 ha detto:Insomma rimane sempre questa diatriba sul fare o non fare la rimappatura:
Dubbi:
Spesa alta per modifica non percettibile e cmq soggetta a problemi vedi garanzia ecc.(proprio su un auto con soli 5000 km)
Possibilita' di rimappare software originale(senza che l'examiner alfa si accorga di qualcosa)?
Pero' se uno rifa' mettere il software originale ha buttato via 400-500 euro, che cmq nn ne valevano tanto la pena.
Ma la storia che ho letto a giro di una centralina dell'acceleratore???Qualcuno ne sa' nulla??
Sembra che faccia diminuire il tempo di risposta di quando si preme l'acceleratore...(non so se ha a che fare sulla gestionde del flusso d'aria)