Buonasera sono nuovo e volevo chiedere una vostra opinione per quanto riguarda la pressione del turbo ideale.
Ho una 159 Jtdm 120cv 8v.
Monta turbina della 2.4
Pompa gasolio della 2.4
Intercooler maggiorato con tutte le tubazioni
Aspirazione maggiorata con filtro a cono bmc.
Scarico diretto e mappatura .
Attualmente la pressione del turbo mi segna 2 bar fissi in accelerazione però ho paura di fare danni perché mi sembra un po' alta. Avete qualche consiglio? Specifico che non so a quanti cavalli sia arrivata però credo sui 200. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
un'altra cosa al volo....devo cambiare il debimetro perché oramai è andato. Sapete se posso montare il debimetro della 2.4? Non so se corrispondono i codici e non so se ci sono differenze per quanto riguarda le prestazioni. Grazie in anticipo
Ho una 159 Jtdm 120cv 8v.
Monta turbina della 2.4
Pompa gasolio della 2.4
Intercooler maggiorato con tutte le tubazioni
Aspirazione maggiorata con filtro a cono bmc.
Scarico diretto e mappatura .
Attualmente la pressione del turbo mi segna 2 bar fissi in accelerazione però ho paura di fare danni perché mi sembra un po' alta. Avete qualche consiglio? Specifico che non so a quanti cavalli sia arrivata però credo sui 200. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
un'altra cosa al volo....devo cambiare il debimetro perché oramai è andato. Sapete se posso montare il debimetro della 2.4? Non so se corrispondono i codici e non so se ci sono differenze per quanto riguarda le prestazioni. Grazie in anticipo

Ultima modifica: