pressione ruotino

frib":1agwcndp ha detto:
Alucard":1agwcndp ha detto:
frib":1agwcndp ha detto:
vedo e rilancio di 5 :sarcastic) :rotolo)

la pressione corretta è di 4 bar

no dai :p mi ricordo di averlo letto da qualche parte!! forse nella macchina che avevo prima? :asd)

sul mio ruotino c'è scritto 4 bar.. me lo ricordo perchè l'ho guardato 2 giorni fa quando ho controllato la pressione ;)
 
Alucard":164fuqbw ha detto:
frib":164fuqbw ha detto:
Alucard":164fuqbw ha detto:
frib":164fuqbw ha detto:
vedo e rilancio di 5 :sarcastic) :rotolo)

la pressione corretta è di 4 bar

no dai :p mi ricordo di averlo letto da qualche parte!! forse nella macchina che avevo prima? :asd)

sul mio ruotino c'è scritto 4 bar.. me lo ricordo perchè l'ho guardato 2 giorni fa quando ho controllato la pressione ;)

mmm, allora è così...io cmq qualsiasi auto fosse, avevo guardato sul libretto u&M... magari ci sono scritti due valori diversi su ruotino e manuale :culo)
 
on so.. c'è anche da dire che la mia è del 2002 magari l'hanno abbassata..del resto.. dopo 6 anni il mio ruotino è di marmo.. potrei pure non gonfiarlo :jolly)
 
Alucard":2ygb1vrm ha detto:
on so.. c'è anche da dire che la mia è del 2002 magari l'hanno abbassata..del resto.. dopo 6 anni il mio ruotino è di marmo.. potrei pure non gonfiarlo :jolly)

può darsi che sia uno dei tanti tagli che hanno fatto :sarcastic) :sedia)
 
Il mio è tenuto, volutamente, a 5,5..

Così se non lo si controlla anche spesso, si è certi che in caso servisse è gonfio...se troppo basta sgonfiare leggermente...
 
non era per la golf, era per la marea della ragazza.

cmq sullo pneumatico c'è scritto di non gonfiarlo oltre i 60 psi che dovrebbero corrispondere grossomodo a 4 bar, io l'ho messo a 3,5
 
Top