Preso Pioneer AVH-P4000DVD. Consigliatemi su USB e masch.

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Ho preso il Pioneer Sintolettore DVD AVH-P4000DVD ad un ottimo prezzo (tramite un amico ho pagato meno del prezzo scritto prima). :A)

La cosa che più mi interessava era capire dove far uscire la porta USB, mi date un consiglio? Non so se può uscire nello spazio prima del posacenere oppure nel tunnel centrale (magari è troppo complicato).

L'installatore dove sono passato un attimo per chiedergli il prezzo del montaggio mi ha fatto vari preventivi. Quello base con mascherina Phonocar sui 50,00 euro, quello con mascherina personalizzata fatta da mani esperte addirittura 150,00 euro (la fanno in oro?).
Sicuramente la faccio montare con la Phonocar, poi magari più in là vernicio la cornice nera attorno all'autoradio.

Per i comandi al volante mi ha chiesto € 100,00 per quelli Phonocar, ma li faccio montare tra qualche mese quando rifaccio l'impianto con casse, tweeter, ampli e sub.

Attendo risposte! GRAZIE! CIAO!

avh-p4000dvd.jpg

ciao Raid,anche tu di Aversa ? Anche io ho sulla mia scrivania il volantino di expert e mi stavo facendo tentare dal pioneer,ma il fatto che mi frega è l'estetica,questo doppio din è tutto nero lucido e non so quanto possa abbinarsi alla nostra plancia.

Mi sembra molto buono ma non mi espongo troppo, aspetto prima i più esperti. E' vero che i 2 din solitamente sono sui 7 pollici, questo è un pò più piccolo perchè ha i tasti di lato, ma a quel prezzo la scelta è davvero molto molto poca, secondo me nei 370€ ci stà davvero in pieno, e poi anche io con la pioneer ho sempre avuto bellissime esperienze!
Fra le funzione che altro c'è? Bluetooth?
Per l'estetica non saprei, vedi te, la mia plancia è più scura rispetto alla vostra, ma personalmente ero contro i 2 din perchè si esponevano troppo a occhi indiscreti (finche non ho trovato poi l'unico doppio din della JVC con monitor estraibile).

Si, anche io di Aversa!

Comunque per l'estetica è difficile trovare un 2 din grigio, molto difficile. I normali autoradio 1 din si trovano, io ho un Pioneer di 3/4 anni fà che non ho montato per tempo, ma è perfetto per la nostra plancia, però già che mi trovo prendo un 2 din.

Per i ladri, il problema ci sarà sempre, è anche questione di fortuna. Io ero interessato al JVC con monitor estraibile, però per 2 cose non l'ho preso. Sia perchè sporge dalla plancia, sia perchè portarmi un frontalino gigante appresso mi rompe. Da quando non ho più la vecchia Clio con autoradio a frontalino, vivo meglio!

Ora ci penso un pochino e casomai la settimana prossima lo prendo.

Malauguratamente lo dovessero fregare, servirà da lezione, non prenderò mai più un sintolettore del genere. Però penso a tanti amici che ce l'hanno e non gli è mai successo niente, perchè dovrebbe succedere a me?

Ciao a tutti!

pioneer p4000

ciao ragazzi son un nuovo iscritto e vorrei riceve dei consigli... ho appena montato sulla mia alfa un pioneer avh p4000 va alla grande ho solo un problema..quando inserisco un cd son all interno alcuni video musicali in formato divx si sente l audio ma non si vede l immagine.. mi sapreste dire perche..?? sto uscendo pazzo..!!!

:hail)