Ebbene si, alla fine il mio fido htc touch dual è passato a miglior vita :sic) E' stato uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto, ci avevo anche testasto sopra android. Comuqnue: mi avevano offerto un N97 ad un prezzo di favore, però sinceramente a me non convinceva ne il telefono nel la sua provenienza.... Quindi alla fine domenica ho preso il nuovo LG optimus ONE con android 2.2. Che dire per il momento sono soddisfattissimo :clap) il sistema è molto veloce e anche molto bello esteticamente, mi devo abituare alla tastiera virtuale ma per il resto non ho di che rimpiangere il mio vecchio HTC. Al momento dell'acquisto ero indeciso tra quello che ho preso è l'HTC wildfire ma poi quando li ho visti e presi sulle mani entrambi non ho avuto molti dubbi a scegliere LG. Sono rimasto deluso soprattutto dallo schermo un pò troppo smorto dell'HTC,inoltre come SO il wildfire era android 2.1 mentre l'optimus è già il 2.2. Nel complesso ancora non ho riscontrato nessun problema con il nuovo telefono ma ho già avuto LG in passato e sempre con grosse soddisfazioni, ho notato che l'assitenza risponde perfino sui forum, leggo in giro che in quanto a rapporto prezzo prestazioni in giro non c'è quasi niente di meglio Vi terrò informati, ma per il momento ne sono soddisfatto al 100% :clap)
Consigliatissimo :nod)
Consigliatissimo :nod)