Presi SS, ora non mi sfottete più asd (unica eccezione fatta per tekno)

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
che nè dite vi piacciono?
110_1090.jpg

purtroppo non li monterò prima di febbraio/marzo, sugli elegance che ho ora metterò le invernali e poi su questi le estive, ci ho sbavato sopra per quasi due anni ora finalmente ho trovato l'occasione e li ho presi.
Ringrazio blackmamba147.
Domani mi attente un bel lavoretto nel box per appenderli alle pareti dato che per terra non ci stanno (ci stà a malapena la nasona :asd) )

Complimenti, esteticamente sono i piu' bei cerchi x la nasona imho.

Poi il box ti sembrerà un negozio tuning :elio)

eheh, domani se mi ricordo faccio anche la foto del box a lavoro finito, farà impressione con 4 cerchi di quelle dimensioni sospesi per aria :lol:
per la figura dei cerchi, cavolo già me li immagino quando girano (già quando li vedo agli altri :sbav) )con le pinze rosse che ho fatto e scritta bianca AR :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ovvio, il tutto sarà abbinato ad un'assetto eibach+ ritarati by cappelli, il tutto fatto in giornata, non li monto neanche senza assetto, promesso :asd)

Ottimo, se fai pure l'assetto!
Ti posso solo dire che col 105 cavalli i SS non sono proprio i cerchi più indicati per via del loro peso... molto meglio (sia esteticamente che come prestazioni) un bel cerchio a raggi. Ma de gustibus ;)
Complimenti, ad ogni modo :OK)

147SuperSport":32mh4um2 ha detto:
eheh, domani se mi ricordo faccio anche la foto del box a lavoro finito, farà impressione con 4 cerchi di quelle dimensioni sospesi per aria :lol:
per la figura dei cerchi, cavolo già me li immagino quando girano (già quando li vedo agli altri :sbav) )con le pinze rosse che ho fatto e scritta bianca AR :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ovvio, il tutto sarà abbinato ad un'assetto eibach+ ritarati by cappelli, il tutto fatto in giornata, non li monto neanche senza assetto, promesso :asd)

fai bene a fare tutto in giornata, anche io l'anno scorso avevo programmato di fare tutto ravvicinato, poi le ferie di agosto mi avevano bloccato, ero stato 2 settimane coi 17 e poi via di assetto.

Te stando vicinissimo a cappelli sei a posto, cosa fai, prima assetto e poi vai a montare i cerchi o viceversa?

guarda, ti dico la verità, sarei tentato di andare dal gommista, farmi montare le gomme, equilibratura, convergenza (già che ci sono faccio le cose fatte bene anche perchè noto che tira leggermente a dx ora non so se è per via delle strade o se è la conv). poi lascio su cmq i 15, vado da cappelli, mi faccio fare l'assetto e mi porto dietro i 17 (sempre in giornata)e gli dico quando rimonti tt mi cacci sopra i 17 e mi metti i 15 nel bagagliaio, così la vedo tutta d'un botto e.... :sbav) :sbav) :sbav)
ovviamente prima le vado a fare il bagnetto :elio) dopodichè me la godo :X) .

cmq ragazzi per quanto riguarda il peso, io per curiosità ho messo un cerchio sulla bilancia (digitale)e mi segna 11.5.
Ho controllato sulla nostra faq e a detta della faq il supersport dovrebbe pesare 12800 circa...

Forse ti conviene fare come hai detto, cosi' la vedi assettata e 17"ata tutta in un colpo :nod)

Io appena montati i 17" ho portato mio padre al supermercato e sono stato nel parcheggio a guardarmi la nasona :matto)

siamo troppo malati :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) cmq tutte le nasone che ho visto coi supersport ma senza assetto cioè si son belle sicuramente però si sente che proprio manca l'assetto, come se fosse una cosa fondamentale.
Quel "buco" nei passaruota diventa ancora più evidente (forse perchè la gente nota di più i cerchi particolari?)ed è veramente un pugno in un'occhio. poi non mi piace molto l'auto che si imbarca alle curve, ecco una cosa che un pò invidio al mio amico con la ONE D è proprio questa, lui fa le curva e la macchina è praticamente sempre piatta, si corica molto poco, la mia se vista da dietro sembra che si mette su due ruote.

Complimenti per l'aquisto :clap) , anch'io ce li ho sotto (vedi firma) e non li cambierò mai!

Se si dovessero storcere o rompere o qualsiasi altra cosa...
li ricomprerei uguali!
che spettacolo di cerchio :sbav)

ho cambiato tutti i pezzi possibili ma i cerchi non riesco a cambiarli

son talmente belli e particolari che davvero non me la sento di toglierli..avessero avuto un canale + largo...

Che dire... :sarcastic) mettendo da parte il fatto che sono tra i + pesanti e diffusi.. :sarcastic)
Vabbè si scherza,vedrai,staranno bene,poi sul nero ancora meglio.. :p

teknomotion":34j9ylhr ha detto:
Che dire... :sarcastic) mettendo da parte il fatto che sono tra i + pesanti e diffusi..
e bellii :culo)

oh raga ho appena finito di appenderli nel box, tra un'ora max arrivano le foto del lavoro, che faticaccia ho le mani mezze bucate :mecry2)