Ragazzi Buongiorno a tutti e buona domenica! Volevo farvi osservare due immagini che adesso vi allego. La prima si riferisce al tubo del debimetro (quello corrugato per intenderci), ho notato ultimamente la presenza di olio nella zona che vi visualizzo in arancione sull'immagine, mentre la restante zona è perfettamente pulita. La prima domanda è: è normale?????
La seconda immagine che vi invio, si riferisce al tubo dell'intercooler - uscita turbina. Non so se l'immagine è chiara, ma c'è una grande quantità di sporcizia all'esterno. é normale?
La macchina in questione è una 1900 jtd 115 cv, con 240000 km. In accelerazione, oltre alla classica fumosità, c'è un vuoto tra 1800-2000 giri (ma questo è dovuto all'egr sporco che a breve devo pulire e poi flangiare per evitare di stare in continuo a lavarlo)
Attendo i vostri commenti, a presto e grazie a tutti.
La seconda immagine che vi invio, si riferisce al tubo dell'intercooler - uscita turbina. Non so se l'immagine è chiara, ma c'è una grande quantità di sporcizia all'esterno. é normale?
La macchina in questione è una 1900 jtd 115 cv, con 240000 km. In accelerazione, oltre alla classica fumosità, c'è un vuoto tra 1800-2000 giri (ma questo è dovuto all'egr sporco che a breve devo pulire e poi flangiare per evitare di stare in continuo a lavarlo)
Attendo i vostri commenti, a presto e grazie a tutti.