Presentazione Ufficiale Spyder 21 - 22 Luglio 2006

Marcolinik83

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
315
0
16
Stamattina vado in concessionaria , accendo il mio computer in ufficio , apro la pagina delle comunicazioni recenti sul nostrop sito riservato ai dealer e noto la circolare che ci avverte del lancio in concessionaria...la cosa brutta pero' è che ce ne manderanno solo una e sarà statica in salone...
 
Re: Presentazione Ufficiale Spyder 15 Luglio 2006

Marcolinik83":2bsqfuq3 ha detto:
Stamattina vado in concessionaria , accendo il mio computer in ufficio , apro la pagina delle comunicazioni recenti sul nostrop sito riservato ai dealer e noto la circolare che ci avverte del lancio in concessionaria...la cosa brutta pero' è che ce ne manderanno solo una e sarà statica in salone...

uff gia la presentano tardissimo....praticamente l'estate finisce e noi la mettiamo in vendita...in piu ne danno una sola e statica???? e ke la presentano a fare?^?^^ :KO) :KO)
 
Felix7":3qan7xoj ha detto:
lelesch81":3qan7xoj ha detto:
Se non mi sbaglio nelle consegne delle Spider dobrebbe esserci una 2.2 e una 3.2... :OK)

Menomale che dovevano uscire a settembre! Chi è il tuo informatore, Lele!? :asd) :crepap)

il discorso del lancio a Settembre era dovuto al problema della chiusura capote...

visto che ti mandano una macchina e non la fanno targare..
 
lelesch81":1cof6nid ha detto:
Felix7":1cof6nid ha detto:
lelesch81":1cof6nid ha detto:
Se non mi sbaglio nelle consegne delle Spider dobrebbe esserci una 2.2 e una 3.2... :OK)

Menomale che dovevano uscire a settembre! Chi è il tuo informatore, Lele!? :asd) :crepap)

il discorso del lancio a Settembre era dovuto al problema della chiusura capote...

visto che ti mandano una macchina e non la fanno targare..

Ma queste che mandano le vendono o le tengono al caldo fino a settembre? :asd)
 
in pratica fanno come la brera prima presentazione statica poi il test... quindi si va avanti... speriam che il mercato si interessi al prodotto e che facciano una pubblicita seria xche su brera x ora in tv nn ho visto nulla di che
 
lelesch81":3o1ecvlt ha detto:
Felix7":3o1ecvlt ha detto:
Ma queste che mandano le vendono o le tengono al caldo fino a settembre? :asd)

esatto.. prime consegne per settembre.. :asd) Sperando in qualcosina prima, ma non si teme priva di difetti.. :D

Hanno tagliato la pubblicità per nuovi progetti, forse faranno l'8c. O almeno lo spero, dovrebbe arrivare anche la 149 l'anno prossimo.
 
Re: Presentazione Ufficiale Spyder 15 Luglio 2006

Marcolinik83":1tljd97o ha detto:
Stamattina vado in concessionaria , accendo il mio computer in ufficio , apro la pagina delle comunicazioni recenti sul nostrop sito riservato ai dealer e noto la circolare che ci avverte del lancio in concessionaria...la cosa brutta pero' è che ce ne manderanno solo una e sarà statica in salone...

Lavori in una concessionaria Alfa???
 
--Alfapitonsnake--":29hhb0aj ha detto:
lelesch81":29hhb0aj ha detto:
Felix7":29hhb0aj ha detto:
Ma queste che mandano le vendono o le tengono al caldo fino a settembre? :asd)

esatto.. prime consegne per settembre.. :asd) Sperando in qualcosina prima, ma non si teme priva di difetti.. :D

Hanno tagliato la pubblicità per nuovi progetti, forse faranno l'8c. O almeno lo spero, dovrebbe arrivare anche la 149 l'anno prossimo.

la 8C si fa pubblicità da sola.. basta sapere che venga prodotta..

la 149 deve fare ancora strada.. 2008...
 
lelesch81":3jluzf4e ha detto:
Felix7":3jluzf4e ha detto:
Ma queste che mandano le vendono o le tengono al caldo fino a settembre? :asd)

esatto.. prime consegne per settembre.. :asd) Sperando in qualcosina prima, ma non si teme priva di difetti.. :D

ma sono proprio dei geni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) la prime vengono consegnate a settembre ad estate finita :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Presentazione Ufficiale Spyder 15 Luglio 2006

cuoresportivo86":iq7t68ka ha detto:
Marcolinik83":iq7t68ka ha detto:
Stamattina vado in concessionaria , accendo il mio computer in ufficio , apro la pagina delle comunicazioni recenti sul nostrop sito riservato ai dealer e noto la circolare che ci avverte del lancio in concessionaria...la cosa brutta pero' è che ce ne manderanno solo una e sarà statica in salone...

Lavori in una concessionaria Alfa???


Esatto.... :OK)
 
lelesch81":1jo4ncc6 ha detto:
Se non mi sbaglio nelle consegne delle Spider dobrebbe esserci una 2.2 e una 3.2... :OK)

io sul mio stock ho 2 Spyder 2.2 una nera interno pelle rosso e una grigia scura interno nero alfatex
 
Marcolinik83":1ofkjpl8 ha detto:
lelesch81":1ofkjpl8 ha detto:
Se non mi sbaglio nelle consegne delle Spider dobrebbe esserci una 2.2 e una 3.2... :OK)

io sul mio stock ho 2 Spyder 2.2 una nera interno pelle rosso e una grigia scura interno nero alfatex

nello stock della conce di Gallarate erano previste una 3.2 azzurra (come quella della presentazione) e un 2.2... entrambe zeppe di optionals...

cmq non hanno ancora confermato quale consegnano..
 
lelesch81":3558lrij ha detto:
Marcolinik83":3558lrij ha detto:
lelesch81":3558lrij ha detto:
Se non mi sbaglio nelle consegne delle Spider dobrebbe esserci una 2.2 e una 3.2... :OK)

io sul mio stock ho 2 Spyder 2.2 una nera interno pelle rosso e una grigia scura interno nero alfatex

nello stock della conce di Gallarate erano previste una 3.2 azzurra (come quella della presentazione) e un 2.2... entrambe zeppe di optionals...

cmq non hanno ancora confermato quale consegnano..

La 2.2 nera è un exclusive full full , mentre quella grigia ho visto che ha il clima manuale.... :ka) quindi un base... :?:
 
Top