salve a tutti mi sono appene registrato e volevo porvi un quesito davvero importante sui problemi da risolvere con la mia 156 1.9 16v del 2004 con 100mila chilometri (altrimenti la demolisco cosi
com'è)
allora : un giorno mentre la metto in moto senza alcun preavviso si spegne e non da alcun segno di ripresa quindi faccio una scansione con torque e mi segnala errori iniettori!
smonto gli iniettori li porto al centro bosch in germania e li faccio rigenerare (costo 900 euro) li rimonto e li faccio codificare in offina premetto che durante la rigeberazione ho anche sostituito pompa gasolio serbatoio rifatto distribuzione cinghia servizi e tutti i relativi pezzi come tendicinghia pompa acqua ecc...
provo a mettere in moto e non parte.. rifaccio scansione e mi escono errori nuovi: sensore posizione camme (appena sostituito) e sensore common rail flauto iniettor (appena sostituito) ho anche sostituito tutti i relais e fusibili relativi a iniezione ecc...
non so più dove sbattermi la testa aiutatemi se no sarò costretto a demolirla dato che ho bisogno di un auto funzionante.! grazie
com'è)
allora : un giorno mentre la metto in moto senza alcun preavviso si spegne e non da alcun segno di ripresa quindi faccio una scansione con torque e mi segnala errori iniettori!
smonto gli iniettori li porto al centro bosch in germania e li faccio rigenerare (costo 900 euro) li rimonto e li faccio codificare in offina premetto che durante la rigeberazione ho anche sostituito pompa gasolio serbatoio rifatto distribuzione cinghia servizi e tutti i relativi pezzi come tendicinghia pompa acqua ecc...
provo a mettere in moto e non parte.. rifaccio scansione e mi escono errori nuovi: sensore posizione camme (appena sostituito) e sensore common rail flauto iniettor (appena sostituito) ho anche sostituito tutti i relais e fusibili relativi a iniezione ecc...
non so più dove sbattermi la testa aiutatemi se no sarò costretto a demolirla dato che ho bisogno di un auto funzionante.! grazie