presentazione nuova alfa 147...chi la va a vedere???

jako_147

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
20
0
1
se non sbaglio il 6-7 novembre dovrebbe essere definitivamente presentata...ero troppo concentrato a vedere la pubblicità che non ho capito le date hehhehehehe, chi la va a vedere???


fategli le fotuzze così poi le confrontiamo........ma è così bella come si dice???

:mecry2) :mecry2)
 
jako_147":55n6q0ai ha detto:
se non sbaglio il 6-7 novembre dovrebbe essere definitivamente presentata...ero troppo concentrato a vedere la pubblicità che non ho capito le date hehhehehehe, chi la va a vedere???


fategli le fotuzze così poi le confrontiamo........ma è così bella come si dice???

:mecry2) :mecry2)

Il "Varese & EsclusiVi Virutal Club" va a vederla, con aperitivo per festeggiare l'evento... Poi pubblicheremo le foto...
 
lelesch81":cttaecsn ha detto:
jako_147":cttaecsn ha detto:
se non sbaglio il 6-7 novembre dovrebbe essere definitivamente presentata...ero troppo concentrato a vedere la pubblicità che non ho capito le date hehhehehehe, chi la va a vedere???


fategli le fotuzze così poi le confrontiamo........ma è così bella come si dice???

:mecry2) :mecry2)

Il "Varese & EsclusiVi Virutal Club" va a vederla, con aperitivo per festeggiare l'evento... Poi pubblicheremo le foto...

Esattissimo!! :elio) :angel)
 
Io dovrei vederla un paio di giorni in anticipo rispetto al "porte aperte" ufficiale di sabato prossimo! :elio) Non vedo l'ora...

Poveri concessionari, non sanno il virtual club è in "stato d'allarme", e che per l'occasione subiranno l'invasione barbarica dell'orda dei 147ttisti... :asd) :asd) :asd)
 
Beh sono socio anche io.. :backb) (già spedito il tutto sett. scorsa :nod) )solo che a Balocco non so se verrò e cmq da spettatore quindi..gli ultimi saranno i primi...a provarla..!! :culo)
 
Infatti non so se ci potrò essere :asd) cmq se ci sono sicuramente non x provarla tranq. non rubo il posto a nessuno :OK) si può venire come spettatore..?
 
teknomotion":ytr40gx8 ha detto:
Infatti non so se ci potrò essere :asd) cmq se ci sono sicuramente non x provarla tranq. non rubo il posto a nessuno :OK) si può venire come spettatore..?
Purtroppo NO! :elio)
L'Alfa Romeo è rigorosa in questo, infatti possono entrare ai cancelli solo quelli che riceveranno l'invito a casa dalla casa madre...senza nessun spettatore! :contract)
 
Che ci vuoi fare..tanto già nel vecchio forum ero già nella sezione ESCLUSI.. :crepap) vabbè mi farò dire tutto da Lelesch e Gt140 purtroppo sono diventato socio troppo tardi(mi è sempre piaciuto dare disdette.. :14pc) )
 
Top