Presentazione alfa spider?

select

Nuovo Alfista
28 Luglio 2005
1,547
0
36
San Benedetto del Tronto (ap) Marche
salve a tutti, abbiamo tutti ammirato la bellezza della spider al salone di ginevra (chi dal vivo chi in foto), ora vorrei sapere in che data verra presentata nei saloni!! ho sentito dire aprile ma il week end preciso si sa??

sentivo che le vendite inizieranno da metà maggio ma la presentazione nei conce non so proprio......anche per quanto riguarda i prezzi...qualcuno sa qualcosa??????dovrebbero esserci due versioni con motori benza al lancio se non sbaglio ma da che prezzo si parte????.....

Arriva con le 159 Automatiche per fine aprile... :cry:

il weekend del 1-2 Aprile Presentano la Brera 2.4 M-Jet... (questa sembra che spinga più del 3.2) :crepap) :crepap)

ha ragione friend! e poi ha l'avatar del mammoccio dei griffin..mitico!! bhuhauahuahaha
cmq giusto per stare IT secondooo meeee la spider non avrà lo stesso successo della Brerina..a mio modesto parere (anche se bisognerebbe vederla dal vivo) non entusiasma molto...buh

eXtReMe81":3kf3ie1u ha detto:
ha ragione friend! e poi ha l'avatar del mammoccio dei griffin..mitico!! bhuhauahuahaha
cmq giusto per stare IT secondooo meeee la spider non avrà lo stesso successo della Brerina..a mio modesto parere (anche se bisognerebbe vederla dal vivo) non entusiasma molto...buh

Sai che invece ho sentito commenti positivi riguardo la Spider?
X coloro che amano la linea "tradizionale" il fatto che la Spider abbia la coda piace molto e da un senso di compiutezza che la Brera normale non da avendo la coda tronca :OK)

eXtReMe81":3odhwc9l ha detto:

io invece penso che sara tutto il contrario...e secondome alla fine piacera piu lo spider della brera...fosse mai che facesse il botto nelle vendite nn sarebbe male....

Friendevil":8pqqnt1p ha detto:
eXtReMe81":8pqqnt1p ha detto:

X coloro che amano la linea "tradizionale" il fatto che la Spider abbia la coda piace molto e da un senso di compiutezza che la Brera normale non da avendo la coda tronca :OK)

Infatti - dovendo scegliere prenderei la Spider anche se poi andrei sempre in giro con la capotte chiusa :)

La spider, soprattutto aperta, è una meraviglia, muscolosa ed elegante! Con gli abbinamenti giusti di colore tra capote, carrozzeria e interni viene fuori un monumento viaggiante, perchè è davvero bella!
p.s.
Il rifermento al monumento non riguarda il peso! :culo) :culo) :culo)

Capitan Aima":2p7dm6ae ha detto:
La spider, soprattutto aperta, è una meraviglia, muscolosa ed elegante! Con gli abbinamenti giusti di colore tra capote, carrozzeria e interni viene fuori un monumento viaggiante, perchè è davvero bella!
p.s.
Il rifermento al monumento non riguarda il peso! :culo) :culo) :culo)

concordo!!!

Queued":1oltam1h ha detto:
Friendevil":1oltam1h ha detto:

Infatti - dovendo scegliere prenderei la Spider anche se poi andrei sempre in giro con la capotte chiusa :)

Concordo, la spider colma l'unico difetto della Brera, e cioè l'assenza della coda che la rende più simile ad una grande 147 che a una coupè. Spero che dalla spider ricavino una coupè con la stessa coda, con due posti secchi e che la chiamino Gtv! :love)