Prese aria aggiuntive paraurti anteriore!!!!!!!....help me....!!!!!

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
:hail) ... sono in procinto di fare qche modifichina al para anteriore della mia piccola ma vorrei qche consiglio su che prese d'aria aggiuntive metterci ai lati dello stesso!!! ... sapete darmi un aiuto??? foto???

ciaoooo!!!!!

....si sono tipo "branchie".... che mi garberebbero parecchio!!! ... in che senso dite che helvetia produce quelle simil GTA???? :aeh) ....

attila76":2qy2hou0 ha detto:
....si sono tipo "branchie".... che mi garberebbero parecchio!!! ... in che senso dite che helvetia produce quelle simil GTA???? :aeh) ....
si riferiscono a quelle laterali allo scudo..ma non sono mai state prodotte alla fine

... :mecry2) peccato!!!... ma x quelle a branchie nessuno sa darmi qche dritta??? io ho visto solo quelle della Lester, che nel modello aperto nn sono male, ma volevo sapere se ne esistono di altre case!!! ....

... :D sono quelle che avevo visto io!!!... molto belle!!! che misura sono?? da 200 o da 265???... ho provato a cercare un pò in giro ma di altri tipi o modelli nn sono riuscito a troavarne!!! ... :asd)

... mha! io vorrei fare una cosa stile "soft-tunning", ne approfitto proprio del fatto che ho dovuto sostituire il para anteriore e quindi volevo farci qche miglioria estetica (quelli già modificati, stile linea sport Alfa, costano un botto! io riesco a trovare quelli di serie a €150), senza forzare troppo la linea. Purtroppo nn si può inserire nulla ai late dello scudo centrale (tipo gta!), e farli a mano mi sà che si rischia na :cesso) , x cui ho pensato x l'appunto di inserire le "branchie".... il passo successivo, sono le palpebre, e se riesco a farmele fare bene, togliere i paracolpi sul para, e (trovando qno che è capace di farle!!!), inserire nuove griglie.... :D