Prese 12V GT

GT3.2

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
479
0
16
Lombardia
Ciao Ragazzi,

mi serve questa info ma sono in ufficio e non ho qui la macchina.

Quante prese di corrente ci sono nell'abitacolo della GT? Intendo oltre all'accendisigari, c'è qualche altra presa per attaccarci ameniboli vari (cell palmari ecc) (immagino sempre a 12v) nell'abitacolo? Credo possano essere nel portaoggetti o nel bagagliaio...io però proprio non le ricordo!

Grazie

GT3.2":3r3rnlo6 ha detto:
Ciao Ragazzi,

mi serve questa info ma sono in ufficio e non ho qui la macchina.

Quante prese di corrente ci sono nell'abitacolo della GT? Intendo oltre all'accendisigari, c'è qualche altra presa per attaccarci ameniboli vari (cell palmari ecc) (immagino sempre a 12v) nell'abitacolo? Credo possano essere nel portaoggetti o nel bagagliaio...io però proprio non le ricordo!

Grazie

ce n'è una nel baule!!!! :OK) propio da 12v.... :matto)

SKIXXO GT 1.9 JTD":qfhxh99n ha detto:
ve la posto domani....non ho con la macchina fotografica.... :elio)
ciao.
Azzie, azzie!! In pratica sto studiando la possibilità di alimentare contemporaneamente il palmare e l'antenna bluetooth e stavo pensando di comprare adattatori, cavetti e simili quando mi è venuto in mente che forse nella GT (in arrivo), c'era una presa 12 v nel baule.
Sul forum con un "cerca" e dubbio fugato! A questo punto volevo vedere un'immagine per capire come potevo montare il caricatore dell'antenna BT nel baule, magari lasciando l'antenna sulla cappelliera....

maverickgt82":2e6d0nci ha detto:
aspetta aspetta... che diavoleria è sta antenna bluetooth ? :confusbig) :aeh) :help)

OT:
non è altro che un'antenna GPS che comunica con un palmare, su cui è installato un programma di navigazione satellitare (tipo Tomtom), con la tecnologia bluetooth, ovvero senza cavi.
Nel mio caso il palmare verrà alimentato con la presa accendisigari anteriore, mentre l'antenna(che ha una batteria per funzionare anche una 20ina di ore senza alimentazione) ma che ha anche lei il suo caricatore, la sistemerei dietro (tipo in un angolo sotto il lunotto) arrivando da lì alla presa 12 volt nel bagagliaio.

manfio":8a23o7pj ha detto:
maverickgt82":8a23o7pj ha detto:
aspetta aspetta... che diavoleria è sta antenna bluetooth ? :confusbig) :aeh) :help)

OT:
non è altro che un'antenna GPS che comunica con un palmare, su cui è installato un programma di navigazione satellitare (tipo Tomtom), con la tecnologia bluetooth, ovvero senza cavi.
Nel mio caso il palmare verrà alimentato con la presa accendisigari anteriore, mentre l'antenna(che ha una batteria per funzionare anche una 20ina di ore senza alimentazione) ma che ha anche lei il suo caricatore, la sistemerei dietro (tipo in un angolo sotto il lunotto) arrivando da lì alla presa 12 volt nel bagagliaio.

attenzione raga...i non soci non possono caricare piu le foto..... :KO) quindi...potreste indicarmi uno spazio web dove caricarla?????
ciao.

Prova su www.altervista.org

Confermo la presa 12v sul Gt è nel bagagliaio cassettino di sinistra..io ci alimento un minifrigo...sai com'è una coca fresca da offrire ad una dama!! :baby) :baby) :baby)

giakomino":rmtlkpcx ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":rmtlkpcx ha detto:
attenzione raga...i non soci non possono caricare piu le foto..... :KO) quindi...potreste indicarmi uno spazio web dove caricarla?????
ciao.

non vedo cosa ci sia da fare :KO) purtroppo la banda costa e non ce la regalano di certo... ;)

si giakomino era solo un mio disappunto....nulla di +..... :OK)
meglio cosi..... :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:ciao)

Ringraziando Skixxo, ecco le foto:

Per me quindi dovrebbe essere perfetto per quello che volevo fare: innanzitutto perchè la presa non è dentro ad uno dei cassettini, quindi più comodo per lasciar sempre dentro il caricatore, quindi perchè vicinissimo alla battuta dei sedili ed allo snodo della cappelliera e sarà molto semplice far passare un cavetto da quelle parti!!

PS: ma quanto cavolo è sagomato e lavorato il fondo della cappelliera?!? :?: