PRESAAAAAAAAA!!!!!

costafa_alfa

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2006
73
0
6
Genova
FINALMENTE L'HO PRESA, GENTE!
147, 1.9 JTDm 120 cv , distinctive, nero Kyalami, interni alfatex grigio, cerchi da 17, assetto e fari allo xenon!!! sono super felici! ora devo spettare 40 giorni... saranno infiniti! :eyecrazy)

Non vedo l'ora di potermi unire ufficialmente al vostro clan! :alfa)

Certo che 40 giorni sembrano davvero tanti a vederli dall'inizio,,, Vero è che per una classe A fanno aspettare più di due mesi! Tra l'altro, mi pare di aver scoperto al concessionario che la versione mini face lifting di ottobre della 147, nella versione pastello, oltre ai baffi cromati e alla calandra un pochino diversa, ha anche gli specchietti in plastica...Ok che si vede poco, però mi ha un pò stupito. A sto punto, per farli riverniciare, potrei quasi quasi metterli cromati o satinati... secondo voi starebbero bene?

Ciao. :p
Complimenti della scelta. :OK) :OK) :OK)
Benvenuto nel club "Quelli che aspettano" :jolly) :jolly) :jolly)

Ciao anch'io l'ho appena acquistata, mi hanno detto circa un mese ma spero arrivi prima. Auguro anche a te che la consegnino prima dei fatidici 40 giorni. Un lampeggio
Ciao

costafa_alfa":2wct4i75 ha detto:
FINALMENTE L'HO PRESA, GENTE!
147, 1.9 JTDm 120 cv , distinctive, nero Kyalami, interni alfatex grigio, cerchi da 17, assetto e fari allo xenon!!! sono super felici! ora devo spettare 40 giorni... saranno infiniti! :eyecrazy)

Non vedo l'ora di potermi unire ufficialmente al vostro clan! :alfa)

ottima scelta! :elio) auguroni!

ADAN":qwdkvduo ha detto:
Ciao. :p
Complimenti della scelta. :OK) :OK) :OK)
Benvenuto nel club "Quelli che aspettano" :jolly) :jolly) :jolly)
Ri....ciao. :p
Ti riscrivo per dirti che non faccio più parte del Club "Quelli che aspettano"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sono troppo felice.............mi è arrivataaaaaaaaa. :D :D :D

Mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto sta arrivando!!!! sarà in concessionario tra 7/8 giorni!!! NON VEDO L'ORA DI AVERLAAA!!! A, vi vorrei chiedere un parere a proposito. Ci sono particolari difetti di produzione che si verificano più di frequente e ai quali dovrei stare attento all'atto del chiavi in mano, così da farglieli riparare ssubito? Così magari se mi date due dritte aguzzo la vista che sul momento altrimenti sarebbe totalemente appannata!!! :asd) grazie alfisti e alla prossima!!!... con foto ovviamente! :alfa)

costafa_alfa":gpw2zkdc ha detto:
Certo che 40 giorni sembrano davvero tanti a vederli dall'inizio,,, Vero è che per una classe A fanno aspettare più di due mesi! Tra l'altro, mi pare di aver scoperto al concessionario che la versione mini face lifting di ottobre della 147, nella versione pastello, oltre ai baffi cromati e alla calandra un pochino diversa, ha anche gli specchietti in plastica...Ok che si vede poco, però mi ha un pò stupito. A sto punto, per farli riverniciare, potrei quasi quasi metterli cromati o satinati... secondo voi starebbero bene?

stanno benissimo. :nod) :elio)