Presaaaaaaaaa!!!

gattosilvestro5479

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
67
0
6
Pistoia (PT)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) Ho preso la Breraaaaaaaa!!

Dunque: è una 2.2 jts, nav, pelle, sky window, sedili elettrici ect, specchi ribaltabili etc, cerchi 18" raggi, antifurto...mancano gli Xenon, non c'erano su questa in pronta consegna. D'altra parte la necessità di cambiare subito la 147 e di non poter aspettare 2 mesi per la Brera, mi hanno fatto scegliere il male minore dell'assenza Xenon. Pace. :shrug03)

Non sto più nella pelle :matto) :matto) ...però quanto rode vederla in officina mentre la preparano, e poterla solo sfiorare. Tra una sett dovrei averla, appena finita la trafila finanziamento-immatricolazione-passaggio di proprietà-reso usato. Poi vi farò un reportino di foto ed impressioni...
Sapete se c'è qualche sistema di ibernazione per farmi passare questa settimana di attesa? e' troppo snervante...ok, chiedo scusa a chi aspetta da due mesi o lo ha fatto, ma non resisto!!!! :mecry)

Intanto ecco due foto della bellissima...

Ciao ciao!!! :A)
brera_post.jpg




brera_fianco.jpg
 
gattosilvestro5479":yyq7v5d3 ha detto:
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) Ho preso la Breraaaaaaaa!!

Dunque: è una 2.2 jts, nav, pelle, sky window, sedili elettrici ect, specchi ribaltabili etc, cerchi 18" raggi, antifurto...mancano gli Xenon, non c'erano su questa in pronta consegna. D'altra parte la necessità di cambiare subito la 147 e di non poter aspettare 2 mesi per la Brera, mi hanno fatto scegliere il male minore dell'assenza Xenon. Pace. :shrug03)

Non sto più nella pelle :matto) :matto) ...però quanto rode vederla in officina mentre la preparano, e poterla solo sfiorare. Tra una sett dovrei averla, appena finita la trafila finanziamento-immatricolazione-passaggio di proprietà-reso usato. Poi vi farò un reportino di foto ed impressioni...
Sapete se c'è qualche sistema di ibernazione per farmi passare questa settimana di attesa? e' troppo snervante...ok, chiedo scusa a chi aspetta da due mesi o lo ha fatto, ma non resisto!!!! :mecry)

Intanto ecco due foto della bellissima...

Ciao ciao!!! :A)
brera_post.jpg




brera_fianco.jpg

bellissima!!!!! appena la ritiri foto e inserisciti nell'elenco dei possessori!!
 
effettivamente è il colore che mi attira di più, anche se devo dire che per strada ne ho viste nere, rosse e grigie...che dire, sono tutte affascinanti. Unica pecca che forse si nota dalle foto, è che è sporchissima: è stata una settimana o più esposta...proprio quando ha piovuto terra. In conce non volevano farmela vedere così, ma non ho resistito.

Ho deciso l'acquisto perché mi hanno dato 20.000 eurini tra valutazione e sconto per la mia 147 grigia picchiata (un bastardo mi ha sfondato la fiancata con la sponda del camion mentre ero a fare colazione...chiaramente non ho trovato né bigliettini con numero di targa né testimoni), tagliando da fare da un po' di tempo, graffi e picchietti vari più tre mega strusciate di paraurti...insomma, la mia poverina è conciata maluccio, e sempre per colpe altrui. In vari altri conce mi volevano dare 15.000 euri max 4 mesi fa quando non aveva nessun danno...quindi credo cmq di essere stato trattato bene, considerando che ha 52.000 km ed è del dic 2004.
Mi sa che che spostandomi sempre in città per lavoro sarà il caso di fare la kasko e atti vandalici sulla Brerina.
 
auguri!!!
bella bella!
qst colore non mi piaceva molto pero ora in queste foto non lo trovo male!! eheh
in ogni caso sono sempre propenso verso il nero o rosso ke ho rivalutato ultimamente!!
cmq ottima scelta per il motore! :OK)
 
a dir poco bellissima :hail) :hail)
elencaci poi le tue impressioni sul motore visto che automoblismo diceva di stare attenti a jtd 16v e visto che tu le hai avute entrambe fai un bel resoconto dopo :OK)
 
gattosilvestro5479":28j8dj7z ha detto:
effettivamente è il colore che mi attira di più, anche se devo dire che per strada ne ho viste nere, rosse e grigie...che dire, sono tutte affascinanti. Unica pecca che forse si nota dalle foto, è che è sporchissima: è stata una settimana o più esposta...proprio quando ha piovuto terra. In conce non volevano farmela vedere così, ma non ho resistito.

Ho deciso l'acquisto perché mi hanno dato 20.000 eurini tra valutazione e sconto per la mia 147 grigia picchiata (un bastardo mi ha sfondato la fiancata con la sponda del camion mentre ero a fare colazione...chiaramente non ho trovato né bigliettini con numero di targa né testimoni), tagliando da fare da un po' di tempo, graffi e picchietti vari più tre mega strusciate di paraurti...insomma, la mia poverina è conciata maluccio, e sempre per colpe altrui. In vari altri conce mi volevano dare 15.000 euri max 4 mesi fa quando non aveva nessun danno...quindi credo cmq di essere stato trattato bene, considerando che ha 52.000 km ed è del dic 2004.
Mi sa che che spostandomi sempre in città per lavoro sarà il caso di fare la kasko e atti vandalici sulla Brerina.

20.000euro tra auto e sconto??? si potrebbe sapere di quanto è stato lo sconto e quanto la valutazione dell'auto??

cmq t hanno trattato da re...
 
non saprei dirti di preciso quanto sia la valutazione e lo sconto, so dirti solo che da altre parti mi davano 15.000 max 16.000 eurini per la mia senza nessun graffio e tagliandi ok, e senza alcun ulteriore sconto sul nuovo.

Mi sono sentito trattato davvero con i guanti, e pensare che è la prima volta che compro da loro (in quanto la mia vecchia conce di Pistoia è fallita assieme a Maserati e Ferrari). Alcuni agenti sono passati alla nuova, tra loro il venditore che seguì la trattativa per la mia attuale 147...è lui che ha dato la valutazione finale. Forse mi pagano anche il primo bollo.

E' chiaro che avraà inciso il fatto che la Brera era quella dimostrativa della conce, quindi avevano sicuramente un margine di sconto più alto...però la stessa cosa valeva per Prato, e addirittura quando chiesi lo sconto mi dissero "mi dispiace, ma su Brera abbiamo pochissimo margine...non possiamo permetterci neanche l'1% di sconto...al massimo le regaliamo gli specchietti elettrici ribaltabili"...alzai le chiappe ed andai via dal conce.
 
Bellissima.... se posso, potrei sapere quanto ti è costata alla fine dei conti la belva? :OK)
 
Mi è costata circa 44.000 € , ora non ho il contratto sotto mano. Lo sconto me l'ha messo in valutazione dell'usato (20.000 €).

Ho scoperto che il navigatore legge anche gli mp3!!! Sapete che tipo di cd changer utilizza la belva? Sarà uguale a quello della 147? purtroppo non c'era nella mia, e prima o poi vorrei metterlo.
Ciao ciao...
 
Grazie per il benvenuto :A) :A) ...
venerdi me la consegnano!!!! Devono fatturare entro fine mese, quindi me la danno entro quel giorno. Altrimenti... :boxe) :member) :shakko) :mitra)
 
:X) :X) :X) :X) :X) eccomi!! Ero sparito qualche giorno, colpa l'arrivo della Brerina!!!!! Che emozione....quest'auto è veramente un'opera d'arte. E quanto è bello il suono del 2.2 + 4 scarichi (derivato più da questi ultimi che dal motore). Unico neo (ma qui sono io che mi flagello volendo guardare il trip) i consumi :eek:hmamma) ...in fin dei conti però è tutta un'altra cosa avere un benzina da guidare, molto più divertente (dopo 3 anni di mjet delle 2 147).

Dopo 3 giorni in cui mi sono sentito LEGGERMENTE osservato da gente che si mangiava con gli occhi la mia belva, ieri il colmo: passo davanti ad un gruppetto di una decina di ragazzi che cominciano ad impazzire urlando "guarda la brera!! guarda la brera!!! e giù 20 occhi puntati)...quanto è impossibile passare inosservati con questo mostriciattolo!!

A breve un po' di foto, appena riuscirò a tornare ad un orario decente dal lavoro.
Ciao ciao :)
 
gattosilvestro5479":2uty5mm4 ha detto:
:X) :X) :X) :X) :X) eccomi!! Ero sparito qualche giorno, colpa l'arrivo della Brerina!!!!! Che emozione....quest'auto è veramente un'opera d'arte. E quanto è bello il suono del 2.2 + 4 scarichi (derivato più da questi ultimi che dal motore). Unico neo (ma qui sono io che mi flagello volendo guardare il trip) i consumi :eek:hmamma) ...in fin dei conti però è tutta un'altra cosa avere un benzina da guidare, molto più divertente (dopo 3 anni di mjet delle 2 147).

Dopo 3 giorni in cui mi sono sentito LEGGERMENTE osservato da gente che si mangiava con gli occhi la mia belva, ieri il colmo: passo davanti ad un gruppetto di una decina di ragazzi che cominciano ad impazzire urlando "guarda la brera!! guarda la brera!!! e giù 20 occhi puntati)...quanto è impossibile passare inosservati con questo mostriciattolo!!

A breve un po' di foto, appena riuscirò a tornare ad un orario decente dal lavoro.
Ciao ciao :)

non puoi capire quanto ti invidio!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

pero sono felice per te!! goditela e parlane bene a tutti! soprattutto ai krukkofili! (visto ke siamo nel mondiale c'e una ragione in piu :asd) :sarcastic) :sarcastic) )
 
Top