Presaaaaaaaa!!! (ecco le foto)

Mea147

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
169
0
16
Ciao, oggi ho acquistato Giulietta 2.0 JTDM-2 140 cv, argento Alfa, pack sport da 18'' a fori, pack premiun e tetto in cristallo (PRONTA CONSEGNA)
Come vi sembra??
Il 140cv come motore mi sembra molto buono!!!
Saluti :nod)
 
Re: info

Aspettiamo impressioni e foto :elio)
 
complimentoni,deve essere uno spettacolo con questa configurazione,e' la prima nel forum di questo colore(che secondo me sulla giuly sta benissimo),appena puoi foto a raffica :spin)
 
io invece ne ho viste di tutti i colori e secondo me se ben accessoriate sono tutte bellissime.. è un auto che prenderei anche rossa che è il colore secondo me più difficile su un auto..
basta mettergli il pack sport e i cerchi da 18 oppure i 17 a fori della quadrifoglio verde che diventa un gran mezzo.. senza pack sport e con i cerchi da 16 o con i 17 a turbina(secondo me bruttissimi) sta maluccio e sembra troppo alta e con le ruote troppo piccole.. per non parlare dei sedili e i vari accessori come volante in pelle ecc.. tutte cosette irrinunciabili..
 
elvis":1ueoidkg ha detto:
io invece ne ho viste di tutti i colori e secondo me se ben accessoriate sono tutte bellissime.. è un auto che prenderei anche rossa che è il colore secondo me più difficile su un auto..
basta mettergli il pack sport e i cerchi da 18 oppure i 17 a fori della quadrifoglio verde che diventa un gran mezzo.. senza pack sport e con i cerchi da 16 o con i 17 a turbina(secondo me bruttissimi) sta maluccio e sembra troppo alta e con le ruote troppo piccole.. per non parlare dei sedili e i vari accessori come volante in pelle ecc.. tutte cosette irrinunciabili..
quoto tutto:giulietta è molto bella con pack sport 18,premium pack e accessori vari.base con cerchi da 16 è una qualsiasi segmento "c",che possa essere anche astra o golf.....niente di che....
 
LoreBBB":3e6lwxd7 ha detto:
:mazza) :mazza) :mazza)

suppongo tu voglia la tua dose di mazzate quotidiana :muaha)
Ahahahahahahhahahahahaha che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


lucaok02":3e6lwxd7 ha detto:
LoreBBB":3e6lwxd7 ha detto:
Per me invece è passabile solo di bianco :)
non tralasciare il rosso...ma il grigio chiaro personalmente lo odio..è un colore poco personale per quanto mi riguarda.....
Che gli rispondi a fa'????Non lo vedi come sta'???? :D
 
punto td":s4agz86b ha detto:
LoreBBB":s4agz86b ha detto:
:mazza) :mazza) :mazza)

suppongo tu voglia la tua dose di mazzate quotidiana :muaha)
Ahahahahahahhahahahahaha che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


lucaok02":s4agz86b ha detto:
LoreBBB":s4agz86b ha detto:
Per me invece è passabile solo di bianco :)
non tralasciare il rosso...ma il grigio chiaro personalmente lo odio..è un colore poco personale per quanto mi riguarda.....
Che gli rispondi a fa'????Non lo vedi come sta'???? :D

hai imparato a fare un post solooo! grandeee :fluffle) :ubriachi)

ma che ti ridi, che ti piego come un filo di stagno! :muaha)

cmq luca, la tua macchina è molto bella indubbiamente, ma secondo me anche col rosso si esalta il viso a tapiro della giulietta... che ce posso fa', nun me piace :)
 
LoreBBB":3i9w6db3 ha detto:
hai imparato a fare un post solooo! grandeee :fluffle) :ubriachi)

ma che ti ridi, che ti piego come un filo di stagno!
Lo faccio perche spero che tu non rompa le balls inveve lo fai lo stesso... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Comunque vedi troppi film d'azione :lol: :lol:
 
LoreBBB":30ksza4z ha detto:
cmq luca, la tua macchina è molto bella indubbiamente, ma secondo me anche col rosso si esalta il viso a tapiro della giulietta... che ce posso fa', nun me piace :)

per carità ciccio, tranquillo... il senso del bello è soggettivo :) :fluffle)
 
bella

BELLISSMA :clap) .La Giuietta come la prendi la prendi è sempre uno spettacolo di macchina. La mia è di color NERO ETNA con cerchi in lega 17" elegance, E SINCERAMENTE POSSO DIRVI CHE LA GIULY NON HA NIENTE DA INVIDIARE ALLE TEDESCHE.....E' SOLO UNA NOMEA QUELLA DELLE TEDESCHE!!!!MA PER FAVORE DAI!!!!!
ALFA ROMEO TUTTA LA VITA :OK) :clap) :
 
Bellissima complimentoni,messa cosi e' davvero uno spettacolo :love) :love) :love) :love)
ps:io farei le pinze rosse e le calotte nero lucido(in tinta con il tetto) :nod) :OK)
 
Top