Presaaaaaaa

Steg

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2007
959
0
16
RoMa {ThE CaPiTaL}
Che bello ragazzi ieri pomeriggio ho preso la 147 sono contentissimo è usata del 2003 azzurro gabbiano distinctive 3p 60k km è davvero stupenda...dentro ho trovato il libretto u\m alfa e il service ma qui sorgono i primi dubbi mi hanno dato le 2 chiavi e tutto ok anche la card solo che nn mi hanno dato il code dell'autoradio....ora io ho letto che se è l'autoradio con cui è uscita la macchina anche se stacchi la batteria non ti dovrebbe chiedere il code dato che è legato al BC sarà vero?????senno che faccio lo posso chiedere all'alfa questo code oppure m'attacco al cavolo????????per il resto so contento sgomma pure de seconda co l'asr attivo....

Se l'autoradio è quella originale montata in fase di assemblaggio dell'auto non ti chiederà mai il codice.

Pulce nell'orecchio: hai verificato che il chilometraggio riportato sia quello effettivo? 60.000 Km sono pochissimi per una 2003

complimenti...faccela vedere ora!!!
cmq x il code dell'autoradio in realtà funziona diversamente...anke se è stata messa in un secondo momento, qnd è stata montata è stato inserito il codice x farla funzionare...quindi ora nn lo kiederà + neanke se staki la batteria!!!
il code viene kiesto una sola volta qnd si monta la prima volta lo stereo...una volta ke il BC memorizza quel codice e rileva lo stereo nn lo kiede +!!! :jolly)

Grazie ragazzi...per le foto penso che nel fine settimana le faro' dato che non ho tempo materiale tra universita donna ecc ecc...

Ps ragazzi volevo chiedere se i passaruota interni(quelli neri che si trovano sopra le ruote che pranano gli schizzi ecc ecc....voi di che materiale li avete?perche io li ho tipo in moquettes)