PRESA!!!!!!!!!!!

gaucioso

Nuovo Alfista
6 Marzo 2006
108
0
16
Roma
Finalmente l'ho ritirata venerdì
ed uscendo dal concessionario la prima cosa che ho fatto è quella di passare a comprare la mascherina per l'autoradio (veramente pessima quella di serie) ed ho subito smontato tutta la console centrale e montato la mia!! Tutta un altra musica!!
La macchina è veramente bella e si guida uno spettacolo anche se non ho ancora potuto spremerla visto che è nuova e mi è stato consigliato un leggero rodaggio.
Ora si che vi capisco.......... :elio)

Complimenti!
..maaa...anche se bruttina la radio di serie...non ti da fastidio che poi non funzionino i tastini sul volante?
Io non la cambio solo per quello. La radio ce l'ho pronta li nella scatola.. :fuori)

auguri!!!!!!!!!!!!
:celebrate) :celebrate) :celebrate)
una cosa devi fare quasi subito togli quella damigiana , e monta una marmitta sportiva csc ed e' un violino al 100x100

fonzo":1zl9yddt ha detto:
auguri!!!!!!!!!!!!
:celebrate) :celebrate) :celebrate)
una cosa devi fare quasi subito togli quella damigiana , e monta una marmitta sportiva csc ed e' un violino al 100x100

..ma perchè vi ostinate a dire che è una damigiana/scatolozzo/scaldabagno eccetera... :fuori)
..a me sembra che sia un effetto marcato sulla serie 0, la serie 1 ha il parauti diverso, più basso, e la nasconde

...complimenti per l'acquisto vedrai che soddisfazioni e che emozioni ti

darà la tua :147) quando la guiderai, perchè per me è ancora cosi dopo

4 anni.Ancora complimenti.