Presa 147 1.6 120 distinctive

ElSante

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
644
0
16
Riviera del Brenta
Alla fine sono riuscito a prenderla! :A) :X)
Ne ho trovata una di usata con 39000km del 2001, da un privato pagata poco meno di 9000euro! L'ho provata ieri e devo dire che va benone e non fa un rumorino :OK)
Anche il mio meccanco ha detto che e' tutto ok.
Ma descriviamo la vettura...e una 1.6 120cv (quella col variatore di fase che pero' funziona perfettamente) e' una 3 porte blu con interni in pelle ghiaccio come nuovi clima auto...cruise...comandi al volante...Blockshaf...oggi dopo aver sistemato l'assicurazione faro' una prova approfondita...solo dei lieve peccati veniale come l'aletta parasole che non si richiude del tutto...anzi se quanlcuno avessa qualche idea...
Sto leggendo il libretto delle istruzioni e ho visto che parlano dell'allarme elettronico ma era di serie o no? Una cosa la code card e' importante? perche' mi sa che si e' dimenticato di darmela...

La code card è molto importante sia per avviarla se la chiave codificata non dovesse funzionare, sia per chiedere duplicati delle chiavi stesse!

:OK)

>Di serie c'è l'immobilzer che hanno tutte le fiat... la card code è fodamentale in caso di problemi.

bell'acquisto...pensa io un mese fa ho preso una 1.6 ts 120cv Progression con 48.000 km del 2001 x 8.000€ dal conce....direi che i prezzi sono in campana....

e t'invidio un pò la distinctive...

cmq fatti dare prima che vada persa la code card....e lasciala a casa, nn portarla in giro, se la perdi ti tocca spendere più di 1.000 € se dovessi duplicare una chiave...(così mi han detto...)

Ooooooooooooooooooooooo finalmente sei riuscito a trovare sta benedetta :inocchio) e vedo che non ti sei fatto contagiare dalla mania del diesel a tutti i costi, :OK) noto anche con molto piacere che ai trovato una benza 120 cv come la mia :asd) :asd) :asd) bravo Filippo ottimo aquisto, adesso non ti resta che godertela :elio) :elio) :elio) Ciao e buon divertimento ;)

PS: Per fortuna che alla fine non ti sei preso la stilosa sennò mi dovevo prendere una giornata per venire a Stra a ciulartela :asd) :asd) :asd) :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao amisci! :A)
Stasera la provo per benino :asd)
Teo ottimo prezzo per la tua :OK)
Dai concessionari di zona ho trovato solo una 105 progression con 45000kma 8800e una distinctive 2001 a 9.900 :matto)
Ma posso sistemarmela da sol l'aletta?

Ciao allora l'ho provata ed è una bomba :elio)
Non ho avuto ancora il modo di provarla bene...nella mia zona non ci sono strade che mi permettono di fare in sicurezza tutto ciò..forse la credevo un po' più veloce se confrontata con una Opel 1.6 101cv che abbiamo in casa ma devo anche dire che non ho tirato oltre 5000/5500 giri ho visto che ha la zona rossa a 7000 :jaw) :eek:o)
La opel ce l'ha a 6000 :asd)
Comunque tenura di strada ultra non ho ancora sfiorato i limiti :?: nonostante le gomme siano le firestone 195/60/15 ed anche abbastanza vecchiotte..
Clima bizona perfetto per il momento tutto ok!
Complimenti Alfa :handclap)