Preparazioni alfa 147 serie 0 davvero c'è bisogno???

piggyvigne

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
224
0
16
Roma
Raga volevo solo condividere un pensiero con voi...

io credo davvero che la 147 sia una delle poche macchine bellissime così, al naturale...sportiva, elegante.. e questo sia dentro che fuori...

quando ho visto la mia, è stato amore a prima vista, e ancora oggi ogni tanto mi scappa di farle qualche foto con il cel come i matti!!!!!!

nn le incoattiamo perfavore!!! :hail) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

nn linciatemi per questo post please...
vi parla uno che di coattagine se ne intende :clap)

23022008sy8.jpg

By piggyvigne, shot with 6630 at 2008-02-25

per darvi una idea ecco la mia prima macchina

u0hz.jpg

By piggyvigne at 2005-07-20

Sono completamente d'accordo con te :nod)

Io mi sono limitato allo spoiler, assetto ribassato ed alla verniciatura in tinta dei paracolpi (i cerchi sport da 17" li ho presi con la macchina) :OK)

Certo che la tua punto di prima era veramente tamarra :asd)

Sulla serie 0 cerchi 17 assettino paracolpi in tinta fari gta e spoilerino gta bastano. Sicuramente però anche farla in stile gta se piace non è che venga una truzzata anzi, però sai va a portafogli e gusti

si madonna quando avevo 18anni era ok anzi,me la invidiavano tutti, poi crescendo ho iniziato ad avere qualche dubbio...già a 21anni se invitavo qualcuna a cena mi vergognavo!!!! :baby)
guarda il dietro!!

w5kd.jpg

lo spirito coatto diciamo è rimasto, infatti la nasona è stata rossa!!!! ma lora ho toccato l'essenziale...ho messo anche il GPL ti dico tutto!!!
credo infatti che la nasona è bella così, niente paraurti, minigonne ecc...
elegante e sportiva!!!

le calotte cromate però vorrei metterle anche se ho qualche dubbio...

Cmq le modanature che hai fatto in tinta sono spettacolari!!
hai fatto benissimo, ti è costato molto il lavoro??

hai una foto della tua????

è facile farsi prendere la mano....quando ho messo lo spoilerino GTA e il copriterminale OBA ho detto che non l'avrei più toccata :sarcastic)
poi ho fatto tutte le modifiche che leggi in firma, certo niente di estremo, non ho (per il momento) kit estetico ma pianin pianino la sto personalizzando tutta.
e a tenermi freno è solo il portafogli, altrimenti sarebbe già così
http://img260.imageshack.us/img260/3725 ... liaqj2.jpg

nafta power":222nad9d ha detto:
è facile farsi prendere la mano....quando ho messo lo spoilerino GTA e il copriterminale OBA ho detto che non l'avrei più toccata :sarcastic)
poi ho fatto tutte le modifiche che leggi in firma, certo niente di estremo, non ho (per il momento) kit estetico ma pianin pianino la sto personalizzando tutta.
e a tenermi freno è solo il portafogli, altrimenti sarebbe già così
http://img260.imageshack.us/img260/3725 ... liaqj2.jpg
non mi pace la Punto :D

Ma questa ultima nella foto: :sbav) :sbav) :sbav)

oddio se io vado a prendere la mia lei sotto casa con quella 147 in foto è finita...mi molla subito :rotolo)

si cmq è vero una modifica tira l'altra...

la personalizzazione è ok, però ho visto anche sul forum tante alfa storpiate..dov'è finita la classe italiana?? cioè è una 147 nn una punto o una macchinetta 50cc

secondo me sono sufficenti:
-cerchi 17
-terminalino
-pinze rosse
-frecce gta
-calotte cromate al massimo
-modanature in tinta a chi piace

e poi interni in pelle Alfa :love)

ma niente paraurti elvetia, novitec ecc.. neanche il posteriore GTA..a me piace propio così sobria...oserei anche dire che la serie 0 è+bella della restyling :ignore)

cmq la punto nn era male dai..il colore nn rende..era tra l'oro ed il bronzo...la mia ex poi era bionda platino...ci stava precisa!! :fluffle) :clap)

questa attuale di ragazza è mora,piccola e cattiva, ho dovuto cambiar macchina!! :prison)
eccoci domenica sulla neve

24022008040dv5.jpg

la mia lei sull'1e50 eh eh è in miniatura!!
vabbè la foto nn si vede, ma dietro la car c'è una cunetta!! :asd)
vista così sembra alta come il parafango :rotolo)

o dicevi la car?? :devil)

piggyvigne":1u2v0vr4 ha detto:
la mia lei sull'1e50 eh eh è in miniatura!!
vabbè la foto nn si vede, ma dietro la car c'è una cunetta!! :asd)
vista così sembra alta come il parafango :rotolo)

o dicevi la car?? :devil)

no no mi riferivo alla mini-donna :sarcastic) :p

Io pure la penso come te...basta solo qualche abbellimento, le tamarrate da coatto antico non ci stanno bene sulla 147.
P.S. ma di che zona sei?

piggyvigne":1utp0b3l ha detto:
Raga volevo solo condividere un pensiero con voi...

io credo davvero che la 147 sia una delle poche macchine bellissime così, al naturale...sportiva, elegante.. e questo sia dentro che fuori...

quando ho visto la mia, è stato amore a prima vista, e ancora oggi ogni tanto mi scappa di farle qualche foto con il cel come i matti!!!!!!

nn le incoattiamo perfavore!!! :hail) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

nn linciatemi per questo post please...
vi parla uno che di coattagine se ne intende :clap)

http://img267.imageshack.us/img267/3290/23022008sy8.jpg

per darvi una idea ecco la mia prima macchina

http://img294.imageshack.us/img294/164/u0hz.jpg

Concordo..sinceramente vedo che sia io che tanti amici la pensiamo uguale...ovvero dopo la prima auto elaborata oltre la media, l'auto successiva la vogliamo lasciare originale..per avere meno rogne quando si gira, dare meno nell'occhio, avere meno preoccupazioni ecc..

La 147 poi è già stupenda al naturale

il minimo per me sulla serie 0.....

cerchi 17
fari gta
spoiler gtaterminale di scarico sportivo

poi magari verniciare o togliere i paracolpi e vernciare le pinze

"dopo la prima auto elaborata oltre la media l'auto successiva la vogliamo lasciare originale..per avere meno rogne quando si gira, dare meno nell'occhio, avere meno preoccupazioni ecc.. "

350euro e ritiro del libretto!!!!!! articolo 78cds!!!
quanto ho pianto per sta punto mamma mia come hai ragione!!!!

ho vinto 2 mesi fa il ricorso per fortuna...ricorso trascinato per +di 2anni!!!!

contestata barra duomi, ho fatto un ricorso troppo dettagliato il giudice nn ha potuto fare altro che darmi ragione!!!però che sbattimento..la gente nn capisce che purtroppo in italia questo è quanto..finche nn ci si trovano nn ragionano!!!

cmq dato che la ,mia puntozza vi piace vi faccio vedere una chicca...
volantino momo da 28cm di diametro!! sembrava di guidare un kart... eh eh :ahsisi)
mi mancava la canotta e la capezza ed ero perfetto!!
p2ai.jpg

la personalizzazione è ok, però ho visto anche sul forum tante alfa storpiate..dov'è finita la classe italiana?? cioè è una 147 nn una punto o una macchinetta 50cc

secondo me sono sufficenti:
-cerchi 17
-terminalino
-pinze rosse
-frecce gta
-calotte cromate al massimo
-modanature in tinta a chi piace

TOTALMENTE D'ACCORDO
xo c aggiungerei anche i fari GTA(...che sono veramente belli...!)
E la rimozione delle scritte di dietro

imho lo spoiler è indispensabile per migliorare la linea e non è tamarro, così come non sono indispensabili ma neanche tamarri l'assetto e alcune minigonne "leggere" :nod)